Home / Gossip / Loredana Lecciso, clamoroso flirt con Gigi D’Alessio? La risposta

Loredana Lecciso, clamoroso flirt con Gigi D’Alessio? La risposta

Ha preso piede negli ultimi giorni un gossip piuttosto clamoroso, per  quanto riguarda la sempre discussa Loredana Lecciso. La storica “seconda donna” di Al Bano, secondo quanto circolato via social nelle scorse ore, sarebbe impegnata in una relazione con Gigi D’Alessio; proprio il cantante napoletano, marito di Anna Tatangelo e reduce dal trionfo televisivo di The Voice. La Lecciso non aveva ufficialmente reagito al diffondersi del rumor, fino al momento dell’intervista rilasciata a Controcopertina.

Nel corso del servizio, Loredana Lecciso ha affrontato apertamente la questione della presunta storia con D’Alessio. Lo ha fatto con ironia, ma senza per questo specificare l’apertura della propria relazione con Al Bano. “Mi faccio una bella risata“, ha risposto liquidando la questione del flirt. “Tra me e Al Bano non ci sono regole“, specifica però riferendosi alla vita di coppia con il cantante. “Massima libertà e flessibilità. Per noi non è difficile, abbiamo sempre fatto così e non ci porta nessuna fatica. Con gli anni si  cresce, e ora andiamo più d’accordo che prima. Può capitare di  discutere, ma tra noi c’è un bel feeling. Siamo sintonizzati sullo stesso canale“. Nessuna finestra lasciata aperta al “rivale” D’Alessio dunque, nonostante le voci di corridoio.

Loredana Lecciso e il rapporto con i figli di Al Bano

Al Bano e Loredana Lecciso: un amore durato 18 anni, con tanto di due figli, e che oggi, anche se in modo diverso, esiste ancora. La showgirl salentina, infatti, ha raccontato tanti aneddoti, anche dolorosi, della sua storia col cantante di Cellino San Marco, ma oggi dichiara: «Non stiamo più insieme, ma ci siamo ritrovati grandissimi amici. Abbiamo cambiato dimensione, ma l’intensità è fortissima». Intervistata da Chi, Loredana Lecciso racconta gli inizi della sua storia con Al Bano, rivelando anche dei dettagli sconvolgenti: «Nessuno sapeva della relazione tra me e lui, non potevo dire che ero rimasta incinta nemmeno ai miei genitori. Poi ebbi una minaccia d’aborto e fui costretta a rivelarlo». Oggi, anche se l’amore appartiene al passato, Loredana Lecciso e Al Bano restano uniti per i loro figli, Yasmine e Albano Jr., detto Bido: «Sembra un paradosso, ma oggi gli voglio bene più di quanto gliene volessi prima, è una dimensione serena che non richiede alcun tipo di definizione: non voglio identificare i rapporti, li voglio vivere. I ragazzi non hanno mai sofferto le nostre scelte anche perché con i figli siamo stati più bravi, Al Bano come papà merita un 10 pieno».

Fonte: velvetgossip.it di Saverio Felici ----> https://velvetgossip.it/2019/08/10/loredana-lecciso-clamoroso-flirt-con-gigi-dalessio-la-risposta/

Check Also

Elettra Lamborghini pazzesca: stesa sul divano sensualissima

In vista della prima mondiale di Twerking Queen, Elettra Lamborghini, una delle influencer italiane più celebri al …