Home / Sport / Liverpool, Mané gioca in Champions League…e i ladri gli svaligiano la casa

Liverpool, Mané gioca in Champions League…e i ladri gli svaligiano la casa

Brutto episodio per l’attaccante Reds

“Mentre il calciatore non c’è…i ladri svaligiano”. Ed è proprio andata così in quel di Liverpool, precisamente ad Allerton, dove dei malintenzionati si sono introdotti a casa dell’attaccante Sadio Mané e hanno rubato un bel bottino.

Secondo quanto riporta il Sun, infatti, mentre il calciatore dei Reds era impegnato nella gara di Champions League contro il Bayern Monaco, i rapinatori si sarebbero intrufolati nella villa del giocatore tra le 18:00 e le 23.45, proprio quando il senegalese era impegnato ad Anfield per gli ottavi di finale della competizione europea. Sarebbero stati rubati vari orologi, cellulari e chiavi di diverse automobiliGli esami forensi sono ancora in corso, così come la ricerca dei ladri.

L’ispettore investigativo Phil Mahon, della polizia del Merseyside, ha dichiarato provando a far redimere gli autori del brutto gesto: “Chiediamo a chiunque abbia informazioni in merito a questo furto il favore di venire alla polizia e aiutarci nelle nostre indagini. Chiedo ai ladri di fare la cosa giusta e restituire gli oggetti rubati al proprietario in ogni modo possibile. Sappiamo che gli orologi in modo particolare hanno un valore monetario molto importante”.

IN BUONA COMPAGNIA – Ma l’attaccante del Liverpool è solo l’ultimo calciatore ad aver subito un furto mentre si trovava in campo a giocare una partita. Di recente, infatti, anche in Spagna, a Kevin Prince Boateng è capitato un episodio simile. Mentre lui era impegnato nella partita contro il Valladolid in campionato, i malintenzionati sono entrati nell’abitazione dell’ex Sassuolo, situata a Sanria, e hanno rubato un bel bottino da circa 400 mila euro.

Fonte: itasportpress.it

Check Also

Terza maglia “bianconera” svelata: le critiche non si fanno attendere

Sui social arriva anche la terza casacca della Juve l nuovo terzo kit della Juventus valido …