Dopo il grande amore con Laura Torrisi e una lunga pausa “di riflessione”, l’attore e regista toscano ha trovato chi gli fa battere il cuore forte
Si chiama Irene Balestra, ha 31 anni e un fisico mozzafiato. È lei la nuova sexy fidanzata di Leonardo Pieraccioni. Che, finito l’amore con Laura Torrisi, pare abbia ritrovato chi gli fa battere il cuore.
EX WAG – Irene Balestra ha, come detto, 31 anni. Ha avuto una figlia dal giocatore del Chievo Alessandro Gamberini. E come ogni wag che si rispetti… ha un fisico mozzafiato. Lei e Leonardo Pieraccioni erano già stati avvistati vicini vicini all’Arena di Verona, dove il regista e attore toscano era in scena con gli amici Carlo Conti e Giorgio Panariello. Ma ora, sembra che i due formino una coppia fissa…
INSIEME… COI FIGLI – Il fatto è che ora Leonardo Pieraccioni e Irene Balestra sono stati visti abbracciati a Firenze, mentre accompagnano i figli a scuola: Leonardo è con Martina, 5 anni, nata da Laura Torrisi, e Irene è appunto con la figlia Ginevra, 4 anni. Insomma, sembra proprio che siano rose già fiorite. In attesa di smentite o conferme, naturalmente.
Fonte: oggi.it