Home / Gossip / Leonardo DiCaprio salva un marinaio ubriaco caduto in mare

Leonardo DiCaprio salva un marinaio ubriaco caduto in mare

Leonardo DiCaprio ha compiuto un gesto eroico, salvando un naufrago in modo coraggioso. Ecco la storia che sta facendo il giro del web.

Eroe del salvataggio: Leonardo Di Caprio e il gesto incredibile

Sta facendo il giro del web la vicenda di cui sarebbe protagonista proprio il famoso attore Leonardo DiCaprio. D’altronde se si pensa a lui, tra le prime cose che vengono in mente ci sono il Titanic e il mare, ma anche un personaggio ricco di coraggio e spirito di iniziativa.

Le notizie che circolano in rete mostrano come DiCaprio sia così anche al di fuori del personaggio di Jack, interpretato all’interno del famoso film. Ecco quale gesto ha compiuto di recente.

La storia del marinaio tratto in salvo

Lo scorso 30 gennaio un uomo che si trovava a bordo di una nave da crociera, la Club Med, al largo di St. Martin, nel mar dei Caraibi sarebbe caduto in mare. Da quel momento sono iniziate le ricerche in lungo e in largo.

Il malcapitato, come riporta il Sun, sarebbe stato un marinaio francese, di nome Victor, che al momento dell’accaduto non era del tutto sobrio e sarebbe precipitato tra le onde del mare. Dopo ben 11 ore di ricerche, è stato Leonardo DiCaprio a ritrovare l’uomo e portarlo in salvo sul proprio yacht personale. Ecco il racconto dell’insider al quotidiano inglese:

"Leonardo DiCaprio ha avuto un ruolo fondamentale nel salvataggio di quest’uomo che, secondo il capitano della nave, aveva una probabilità su un miliardo di sopravvivere perché la sua barca era la sola che lo stesse cercando."

Quando è arrivato l’avviso del Mayday l’attore ha preso l’iniziativa di deviare la rotta del proprio yacht per intraprendere le ricerche. La storia si è conclusa fortunatamente per il meglio e il malcapitato si è ritrovato esausto e ad un passo dalla fine in compagnia del noto premio Oscar.

Fonte: velvetgossip.it di Roberta Gerboni ---> https://velvetgossip.it/2020/01/09/leonardo-dicaprio-salva-un-marinaio-ubriaco-caduto-in-mare/

Check Also

Iva Zanicchi svela: “Bugo e Morgan? Tutto concordato”

Iva Zanicchi svela: “Bugo e Morgan? Tutto concordato”. Attacco. Iva Zanicchi svela: “Bugo e Morgan? …