sabato, 28 Gennaio, 2023

Ultimi articoli

Lee Odia torna con un nuovo singolo La Musica Muore

Disponibile dal 20 Gennaio 2023 il nuovo singolo di Lee Odia su tutte le piattaforme digitali

Da qualche parte, tra noia e valzer
Diventi grande ma non lo volevi
Tutta un’estate nelle tue stanze
Le mutande è meglio se le levi
Devi dirmi cosa provi se lo provi
e se li smuovi cosa trovi tra i rovi che hai dentro
Mentre io sento la galassia che collassa
Il mio universo che si spacca dietro il tuo silenzio

 

“La musica muore” è un viaggio nella nostalgia, nato durante un tragitto in macchina a notte fonda di ritorno da un litigio. Propone, nel ritornello, un tributo alla poesia “Veglia” di Ungaretti, ma sposta l’obiettivo dalla guerra tra le nazioni a quella inter e intra-personale. Il tappeto musicale, tanto etereo e sfuggente nelle strofe quanto carico e struggente nei ritornelli, evoca il saliscendi emozionale che caratterizza i conflitti tra le persone.

 

 

BIOGRAFIA

Lee Odia nasce nello stesso anno di Miley Cyrus e cresce, artisticamente e non, tra la Treviso di Alberto Dubito, la Ferrara di Vasco Brondi e la Milano di Marracash. Pop-rap personale, originale e distinguibilissimo, con un’abilità alto-cantautoriale nella gestione della parola, un orecchio attento nella composizione delle linee vocali e un’innata capacità di avvicinarti alla nostalgia senza fartici mai sprofondare.
In questo progetto è affiancato alla produzione musicale da Antonio Cettolin, membro fondatore della band Frammenti, polistrumentista visionario.

 

Ufficio Stampa La Manager

 

 

 

 

Latest Posts

Da non perdere