Home / Gossip / Lady Diana e la figlia segreta di nome Sarah: un’indagine clamorosa

Lady Diana e la figlia segreta di nome Sarah: un’indagine clamorosa

Sulla base dell'ultima inchiesta portata avanti da Novella 2000, Lady Diana avrebbe avuto una figlia segreta di nome Sarah. Ecco tutti i dettagli di un'indagine dal contenuto davvero clamoroso.

Mentre si avvicina il 21esimo anniversario della morte diLady Diana, emergono una serie di documenti che proverebbero che la Principessa Triste avrebbe avuto una figlia segreta. A rivelare maggiori dettagli su quella che sarebbe una notizia davvero sorprendente è stata Novella 2000. Il periodico avrebbe dato vita ad una minuziosa inchiesta, un’indagine le cui conclusioni sono apparse sull’ultimo numero del settimanale di gossip e intrattenimento.

 Nonostante siano trascorsi più di due decenni dalla sua scomparsa, le vicende della madre di William e Harry continuano ad appassionare il pubblico di tutto il mondo. Più volte tradita dal marito Carlo, ma amata dai sudditi di sua Maestà, Diana Spencer fa discutere e divide ancora oggi. La teoria di un ben orchestrato complotto volto ad eliminarla è appoggiato da non pochi sostenitori, gli stessi pronti a giurare che Lady D fosse diventata un personaggio scomodo all’interno della famiglia reale inglese.

Ma a quanto pare con la sua morte improvvisa, Diana si sarebbe portata con sè non pochi segreti. L’ultima indiscrezione parla di una figlia segreta di nome Sarah, una primogenita tenuta abilmente celata per oltre 30 anni. A far propendere verso questa tesi sarebbe l’esistenza di una serie di voci suffragate da alcuni documenti ufficiali.

Fonte: news.fidelityhouse.eu

Check Also

Belen Rodriguez è incinta: De Martino conferma tutto al telefono

La showgirl argentina, Belen Rodriguez, è incinta: una telefonata di suo marito confermerebbe il gossip che …