7.6 C
New York
sabato, 22 Gennaio, 2022

Ultimi articoli

Krause, con il Parma realizzo un sogno

‘Darò il massimo per far crescere squadra in Italia e nel mondo’

“L’acquisizione del Parma Calcio è la realizzazione di un sogno che avevo da tempo. Io e tutta la mia famiglia condividiamo un’enorme passione da generazioni per il calcio e per l’Italia, la terra dei nostri avi”.

Lo dice il magnate americano Kyle Krause, Presidente e Ceo di Krause Group, che ha acquisito il controllo del Parma Calcio. “Il Parma – prosegue – ha dimostrato in questi anni uno spirito da vero combattente, con la rinascita dalla Serie D che è stata una vera testimonianza di tenacia e determinazione.

Una storia che mi ha affascinato. Come futuro Presidente, prometto il massimo impegno per questo club. Sarò onorato di rappresentare questi colori gloriosi e di poter ricoprire un ruolo nella storia centenaria di questa società. Darò il massimo per fare crescere il nostro sport, la nostra squadra e il numero dei nostri sostenitori a Parma, in Italia e nel mondo intero”.

Fonte. ansa.it -> https://www.ansa.it/sito/notizie/sport/calcio/2020/09/18/krause-con-il-parma-realizzo-un-sogno_d6c86141-c162-48af-ba6e-7fcb084134a8.html

Latest Posts

spot_imgspot_img

Da non perdere