7.6 C
New York
giovedì, 28 Ottobre, 2021

Ultimi articoli

Kourtney Kardashian e Kris Jenner hanno scelto l’Italia per le loro vacanze

Radio City LightKourtney Kardashian, 37 anni, e sua madre Kris Jenner, 60, stanno trascorrendo le vacanze in Italia. Le due celebrities a stelle e strisce si stanno godendo questa fine estate 2016 su un lussuoso yacht che da Capri le ha portate a Portofino, passando per la bellissima isola di Ponza.

La maggiore delle Kardashian e la mamma si stanno rilassando sotto il caldo sole italiano e sul social Kourtney condivide con i follower gli scatti delle vacanze. Di KimKhloé e il resto della “truppa” nessuna traccia: pare proprio che Kris abbia lasciato il clan a casa per trascorrere del tempo con la primogenita e i nipotini, i figli che Kourtney ha avuto dalla lunga relazione con l’ex fidanzato Scott Disick: Mason, Penelope e Reign. Con loro, però, anche Corey Gamble, il compagno della Jenner.

In alcune didascalie che accompagnano le foto social delle vacanze in Italia, Kourtney scrive in italiano.
“Dov’è il ristorante?”, si legge accanto allo scatto in cui mamma Kris Jenner cerca a Capri un posto dove gustare i tipici piatti della cucina made in Italy, senza, però, accorgersi che alle sue spalle un’insegna segnala a caratteri cubitali che ha raggiunto la meta.

Si divertono Kourtney Kardashian e Kris Jenner durante le loro vacanze in Italia.  E fanno il pieno di energie prima di tornare negli Stati Uniti per tuffarsi di nuovo nel lavoro. Di impegni ne hanno davvero tanti: un reality show, “Al passo con i Kardashian”, appuntamenti mondani, start-up e app da lanciare, shooting fotografici. Per non parlare della numerosa e impegnativa famiglia di cui fanno parte. Ma adesso è il momento di staccare e di lasciarsi andare, cullate dal mare italiano.

 Fonte: gossip.it scritto da Francesca Romana Domenici

 

Latest Posts

spot_imgspot_img

Da non perdere