venerdì, 26 Aprile, 2024

Ultimi articoli

Kikò Nalli e Tina, retroscena del matrimonio: “Dovevo nasconderle che…”

Kikò Nalli è stato ospite di Caterina Balivo nell’ultima puntata di Vieni da Me, andata in onda lunedì 20 gennaio. Un incontro particolare e inaspettato: come i più attenti ricorderanno, l’hair-stylist e la conduttrice hanno un passato piuttosto movimentato. Hanno infatti litigato nel lontano 2017; un pesante battibecco che portò il parrucchiere ad allontanarsi dalla trasmissione Detto Fatto, dove i due lavoravano insieme. Oggi sembra che la pace sia stata fatta, e il talk show condotto dalla Balivo è stato per Nalli lo sfondo ideale per lasciarsi andare ad alcune inaspettate confidenze.

Le parole di Kikò Nalli

In particolare, Kikò Nalli – ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me – ha parlato del suo matrimonio con Tina Cipollari«Non mi sono mai pentito di averla sposata, mi ha regalato le tre cose più belle del mondo: non mi pento, rifarei tutto quello che ho fatto. È bello che ci sia stato l’amore, che siano nati dei figli stupendi ed è bello anche quando finisce: noi abbiamo creato questo rapporto, questo non dividerci di fronte ai bambini ma accompagnarli in questo percorso che è la vita». Queste le parole dell’hair-stylist, che ben raccontano il rapporto che lega oggi i due ex coniugi.

Il retroscena sul matrimonio con Tina

Decisamente commovente è stato poi l’aneddoto che Kikò Nalli ha raccontato circa il giorno del matrimonio con Tina Cipollari. Durante la stessa giornata, infatti, il parrucchiere venne a conoscenza della malattia della madre. «Il mio volto era tesissimo perché quando sono uscito di casa per andare in chiesa mi è squillato il telefono: era un dottore, mi dice di portare subito mia madre da lui perché aveva una malattia. Io dovevo nascondere tutto a lei, essere felice in quel giorno e cercare di portare a termine in quel giorno, non potevo fare tutto insieme ma l’ho fatto. Il giorno dopo ho portato mia madre dove dovevo portarla, abbiamo fatto tutta l’evoluzione della malattia e tutto è andato bene: oggi mia madre c’è, esiste e va tutto bene».

Fonte: velvetgossip.it di Francesca Ferrandi —-> https://velvetgossip.it/2020/01/21/kiko-nalli-e-tina-retroscena-del-matrimonio-dovevo-nasconderle-che/

Latest Posts

Da non perdere