Home / Gossip / Katy Perry a Orlando Bloom: «Il tuo cuore, così puro»

Katy Perry a Orlando Bloom: «Il tuo cuore, così puro»

La cantante, via social, dedica dolcissime parole al fidanzato, che ha appena compiuto 43 anni. Lui risponde subito, più innamorato che mai: «Sono pronto a scalare con te piramidi e montagne». Impossibile essere più romantici di così. A quando il matrimonio?

Il compleanno di lei, lo scorso 25 ottobre, Katy Perry e Orlando Bloom lo avevano festeggiato in Egitto, insieme a un gruppo di amici e alla madre dell’attore, ed è proprio da quei giorni felici che la cantante ha scelto le foto (e le parole) per fare gli auguri al fidanzato, che ha spento 43 candeline il 13 febbraio. «Molte persone si chiedono come siano state effettivamente costruite le piramidi», ha esordito su Instagram la cantante commentando due immagini che ritraggono lui a Giza, «ma io sono costantemente stupita e meravigliata di come un tale amorevole/gentile/compassionevole/solidale/profondamente spirituale/ho già detto incredibilmente bello/ un James Bond di essere umano possa esistere per davvero! Questa è la ragione per cui tutti gli animali e i bambini corrono dritti tra le sue braccia.

È il suo cuore, così puro. Ti amo Orlando Jonathan Blanchard Copeland Bloom».

La risposta dell’attore è arrivata presto, tra i commenti: «Sono pronto a scalare tutte quelle piramidi e le montagne con te». Davvero romantici. Un amore che procede a vele spiegate. Da quando la cantante e l’attore sono tornati insieme non si sono più lasciati e hanno portato la loro relazione a un livello superiore. Nel loro futuro c’è il matrimonio, anche se non si sa ancora quando. Nel corso del 2019 il «sì» era sembrato più volte imminente, complice l’annuncio del fidanzamento, il giorno di San Valentino 2018, però entrambi su questo punto avevano presto frenato i facili entusiasmi, desiderosi di volerci pensare bene prima di compiere un passo così importante. Colpa, anche, delle esperienze fallimentari precedenti. Katy ha alle spalle un matrimonio fallito con Russel Brand, durato appena due anni, dal 2010 al 2012, poco più duraturo quello di Orlando con Miranda Kerr, dal 2010al 2013. Insieme hanno avuto Flynn, che oggi ha 9 anni.

«Non voglio ripetere gli errori del passato. Per me è importante andare di pari passo con Katy. Voglio essere sicuro che siamo sulla stessa linea d’onda», aveva detto l’attore di recente. La Perry, dal canto suo, si è detta «cresciuta» da quando ha Orlando al suo fianco e, inevitabilmente, anche suo figlio. «Sono maturata», ha confessato all’Ellen DeGeneres Show, lo scorso settembre, «Immagino che questo significhi essere adulti. Ecco perché mi vesto ancora come una bambina, per combattere tutto ciò». Le nozze, in fondo, possono attendere. Katy e Orlando stanno già bene così.

Fonte: vanityfair.it di Antonella Rossi ---> https://www.vanityfair.it/people/gossip/2020/01/14/katy-perry-dedica-orlando-bloom-compleanno-auguri-foto-gossip-notizie

 

Check Also

‘Arriva la condanna dopo il furto’ Marco Carta, il giudice decide: lavori socialmente utili per l’amica

Cos’è successo dopo il furto alla Rinascente a Milano? Lavori socialmente utili per l’amica del …