7.6 C
New York
sabato, 22 Gennaio, 2022

Ultimi articoli

Kanye West ricoverato in ospedale

kanye-west-ricoverato-esaurimento-nervoso-orig_mainKanye ha dovuto sospendere anche la sua tournée ‘San Pablo Tour’. Stando a quanto emerso dalle prime indiscrezioni sulla vicenda sembrerebbe che il dipartimento di polizia di Los Angeles abbia ricevuto una chiamata di richiesta d’aiuto per una particolare emergenza medica e stando a quanto riferito dal sito TMZ il personale medico intervenuto presso l’abitazione del cantante sembrerebbe averlo trovato in condizioni di forte stress decidendo dunque di intervenire sottoponendolo a indagini psichiatriche. E menomale che un tempo i due sono stati oltre che colleghi, amici! Un portavoce dei vigili del fuoco ha raccontato che un mezzo di soccorso ha raggiunto l’abitazione del rapper nella notte a causa di una segnalazione da parte dei vicini. Durante le performance live attacca spesso artisti e politici. I paramedici presenti sul posto hanno potuto verificare che West era calmo, ma riluttante ad andare in ospedale.

Kanye West è un sostenitore di Donald Trump, dunque. Quest’anno ha girato un video musicale in cui divide il letto con celebrità inclusi Trump, Swift e Bill Cosby, tutti rigorosamente nudi.

Domenica 20 novembre ha annullato solo un paio d’ore prima dell’inizio, il concerto di Las Vegas. Forse il buon Kanye non sa che annullare i concerti significa perdere almeno 10 milioni di dollari. Nei giorni scorsi si parlava di un possibile allontanamento dalla moglie Kim Kardashian, che stasera avrebbe fatto il suo ritorno in pubblico dopo oltre un mese di assenza, a seguito della rapina a Parigi.

Kim Kardashian, non appena ha saputo del ricovero del marito, ha lasciato New York e si è recata a Los Angeles.

Fonte: viveremilano.biz

Latest Posts

spot_imgspot_img

Da non perdere