domenica, 3 Novembre, 2024

Ultimi articoli

Juve-Barcellona, probabili formazioni e dove vederla

E’ la partita più attesa della seconda giornata di Champions League. Domani allo Stadium c’è Juve-Barcellona (la gara verrà trasmessa in diretta televisiva alle 21 in chiaro su Canale 5 e sul satellite su  Sky Sport Uno, numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre).

I bianconeri hanno vinto all’esordio a Kiev ma arrivano alla sfida con Messi e soci senza De Light, Alex Sandro e Chiellini e con il dubbio legato a Ronaldo che solo stasera saprà se dopo il nuovo tampone effettuato è tornato negativo al Covid.

Juve-Barcellona, le scelte di Pirlo

Per Juve-Barcellona in ogni caso Pirlo difficilmente farebbe giocare Cr7 dall’inizio, visto che non si allena da 10 giorni. Il dubbio è in difesa su Bonucci, che potrebbe recuperare ma è pronto comunque Demiral. Per il resto confermati Dybala e Morata davanti con Chiesa e Kulusevski di supporto mentre in mezzo Bentancur prende il posto dell’ex di turno Arthur.

Juve-Barcellona, le probabili formazioni

Queste le probabili formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Danilo, Demiral, Frabotta; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Morata. All. Pirlo

BARCELLONA (4-2-3-1): Neto; Sergi Roberto, Araujo, Lenglet, Jordi Alba; Busquets, De Jong; Trincao, Messi, Ansu Fati; Griezmann. All. Koeman

Fonte: sportevai.it -> http://www.sportevai.it/calcio/juve-barcellona-probabili-formazioni-e-dove-vederla.html

Latest Posts

Da non perdere