Home / Musica/Eventi / Justin Bieber dà la notizia ufficiale: tornerà con un nuovo disco nel 2020

Justin Bieber dà la notizia ufficiale: tornerà con un nuovo disco nel 2020

È ufficiale: Justin Bieber tornerà sulla scena nel 2020. Lo comunica lo stesso cantante  la vigilia di Natale, con una serie di post sui suoi social. Per primo uscirà una docu-serie il  31 dicembre 2019, seguirà il nuovo singolo, ‘Yummi’, che è programmato per il 3 gennaio 2020. Invece dovremo aspettare per sapere la data di uscita del nuovo atteso disco di inediti, il tour che attraverserà gli Stati Uniti invece partirà da maggio fino a settembre.

Come esseri umani siamo imperfetti. Il mio passato, i miei errori, tutte le cose che ho passato, credo di essere proprio dove dovrei essere e Dio ha me proprio dove vuole lui dice Bieber nel trailer che ufficializza il suo comeback. Finalmente arrivano notizie chiare e inequivocabili dopo diversi rumors. A ottobre infatti Justin aveva pubblicato un post in cui diceva che il disco sarebbe uscito entro Natale 2019.

Fonte: gossiptvmagazine.it di Giovanna Rispoli ---> https://gossiptvmagazine.it/justin-bieber-da-la-notizia-ufficiale-tornera-con-un-nuovo-disco-nel-2020/

Check Also

Eminem, a sorpresa il nuovo album ‘Music To Be Murdered By’: ascolta

Marshall Bruce Mathers III ha pubblicato, senza preavviso, l’ideale seguito di “Kamikaze”, "Music To Be …