Home / Gossip / Jane Alexander ha un grave problema a un occhio

Jane Alexander ha un grave problema a un occhio

Jane Alexander ha un grave problema a un occhio.

L’attrice era già apparsa con una benda durante la finale del Grande Fratello Vip 3. La neo fidanzata dell’ex velino di Striscia la notizia Elia Fongaro ha scelto di raccontare ciò che è successo ai suoi follower durante alcune Instagram Stories, poiché molti suoi sostenitori avevano espresso molta preoccupazione sui social.

L’ex concorrente del GF Vip 3 ha svelato la diagnosi. Non si tratterebbe infatti di una banale congiuntivite, come alcuni suoi fan avevano inizialmente sospettato. «Ho una lesione alla cornea – ha detto Jane ai suoi follower -. Speriamo siano gli ultimi giorni di benda».

Ora l’attrice sarebbe in via di guarigione e sta ricevendo numerosi messaggi di affetto, solidarietà e incoraggiamento da parte dei fan sul web.

Intanto prosegue a gonfie vele la relazione d’amore dell’attrice di Elisa di Rivombrosa con l’ex velino di Striscia la notizia. Jane Alexander ed Elia Fongaro sono follemente innamorati. I due ex gieffini Jane Alexander ed Elia Fongaro fanno davvero sul serio.

Un’altra ex concorrente del Grande Fratello Vip 2018Martina Hamdy, aveva rivelato durante un’intervista in tv alcune settimane fa che la coppia era in procinto di andare a convivere. Il rumor è stato smentito da Jane, anche perché stanno insieme da poco tempo. Molto presto ne sapremo qualcosa in più. Continuate a seguirci!

Fonte: .igossip.it

Check Also

Roberto Alessi piange l’amico morto suicida: “Mi sento in colpa per non essermene accorto”

Il giornalista e direttore di Novella 2000 pubblica un commosso post Instagram in cui ricorda …