martedì, 17 Maggio, 2022

Ultimi articoli

James Middleton torna a parlare di depressione: «Mano nella mano con mia moglie»

Il fratello minore di Kate non pensa più al passato né al futuro, preferisce godersi il presente: la moglie Alizée Thevenet, i loro bellissimi cani e le passeggiate in campagna, lontani dallo stress della città e dalle malinconie dei giorni più bui 
Gennaio non è un mese facile per chi soffre di depressione, non lo è, in genere, sia per il clima, che enfatizza le giornate “no”, che per la ripresa delle attività: mentre molti si entusiasmano per tutto il nuovo che sarà, il depresso è più destabilizzato del solito. Lo sa bene James Middleton, fratello minore di Kate, che a questa condizione ha dedicato un lungo post pubblicato su Instagram. 
«Ho sempre trovato gennaio un mese molto difficile, soprattutto quando soffrivo di depressione clinica», ha scritto il trentaquattrenne pubblicando una serie di bellissimi scatti che lo ritraggono insieme alla moglie Alizée Thevenet e ai loro amati cani: «Quando tutti stabiliscono nuovi obiettivi, nuove regole di base, e si sforzano di diventare la versione migliore di loro stessi, alcuni di noi vogliono soltanto sopravvivere… Tuttavia, mi sono prefissato un nuovo mantra ispirato dai miei cani: non passare ogni momento a pensare a quello che verrà o al passato. Il passato è imperfetto, lo sarà anche il futuro, ma ora possiamo fare qualcosa al riguardo. Quindi adesso porterò i cani a fare una lunga passeggiata mano nella mano con mia moglie».
Non è la prima volta che il più piccolo dei fratelli Middleton si apre su questo tema. «Dieci giorni dopo la diagnosi, sono scomparso senza dire a nessuno dove andavo», aveva scritto sempre su Instagram lo scorso maggio, «Ho caricato i cani in macchina e mi sono immerso nella natura, nella parte più selvaggia e remota di Lake District. Là ho nuotato in un lago ghiacciato, ho fatto passeggiate sulle montagne innevate e sono rimasto da solo in un cottage». 

Il contatto con la la natura per lui è sempre stato fonte di grande giovamento, una passione che oggi condivide con la sua Alizée, sposata in Provenza nel settembre 2021. «Le parole non possono descrivere quanto io sia felice»: così, condividendo l’unica foto social di quel giorno, James aveva raccontato tutta la sua gioia. 

La serenità nasce da dentro, ma è certo che da quando Alizée è entrata nella sua vita James sorride molto di più.

 

Fonte: vanityfair.it di Antonella Rossi -> https://www.vanityfair.it/article/james-middleton-torna-a-parlare-di-depressione-moglie-foto-gossip

 

Latest Posts

Da non perdere