lunedì, 15 Luglio, 2024

Ultimi articoli

Intervista su Radio City Light a 3VA che ci presenta il suo nuovo singolo dal titolo “La Danza della Disobbedienza”

LA DANZA DELLA DISOBBEDIENZA è il nuovo singolo di Eva Rustighi, in arte 3VA, il brano  una sorta di inno alla ribellione e all’andare controcorrente ponendosi delle domande. È l’incitazione a seguire con coraggio sé stessi e la propria natura, i sogni e la propria voce “fuori dal coro”.

Abbiamo avuto il piacere di intervistare 3VA qui a Radio City Light e ci ha spiegato più dettagliatamente il nuovo singolo!!!

 

INTERVISTA

Ciao 3VA, in “La Danza della Disobbedienza” affronto temi di ribellione e del non omologarsi a etichette inseguite da tutti. Come scappare da un mondo che sembra ormai tutto “impacchettato”?
Dal momento che ognuno di noi è unico, l’unico modo per non omologarsi alla massa è essere se stessi.
*
Puoi parlarci del processo di produzione del singolo? Come hai collaborato con i tuoi produttori e musicisti per dare vita a questa canzone?
In studio sono una palla al piede: ci tengo così tanto a trovare il vestito giusto per le mie canzoni che lavorare con me può non essere semplice, però quando si ha un’idea comune, unita alla voglia di fare bene, alla fine tutto diventa facile, poi il rispetto e la stima reciproche fanno il resto.
*
Come vedi la tua evoluzione come artista dal tuo primo singolo a questo secondo brano? Quali passi hai fatto in questi mesi per sviluppare il tuo sound?
Sicuramente sono sempre in fase di sperimentazione, ma rispetto ai lavori precedenti sento una maggior pulizia e ricercatezza nel mio mondo sonoro. 
*
Stai lavorando per portare il tuo progetto in una dimensione live? Come te lo immagini?
Sì ci sto lavorando, anche se non tanto quanto vorrei perché è sempre una rincorsa al tempo. In ogni caso me lo immagino disobbediente come me!
*
SOCIAL

Latest Posts

Da non perdere