Home / Gossip / Il royal baby di Meghan Markle è nato sotto il segno del Toro e il suo tema natale dice che sarà un ribelle

Il royal baby di Meghan Markle è nato sotto il segno del Toro e il suo tema natale dice che sarà un ribelle

Toro ascendente Toro, il royal baby figlio di Meghan Markle e il principe Harry da grande potrebbe essere un vero ribelle proprio come lo sono i suoi genitori nella Royal Family.

Il figlio del principe Harry è stato ribattezzato in molti modi: royal baby, royal baby Markle, baby Sussex... insomma il piccolo Archie Harryson è sulla bocca di tutti, ovviamente. E tutti si chiedono già che futuro avrà il royal baby che non è un principe ma un Master (almeno per ora). Noi abbiamo interrogato le stelle per conoscere il suo tema natale e capire non solo il segno zodiacale e il suo ascendente, ma che cosa lo zodiaco può dirci di lui, lo scricciolo che ha reso il principe Harry un dilf fighissimo e Meghan Markle una dolcissima mamma che ha pubblicato la prima foto del piccolo sull'Instagram dei Sussex.

Cosa abbiamo scoperto sul futuro (e sul carattere) del royal baby dal suo tema natale

Archie Harrison Mountbatten-Windsor è nato la mattina del 6 maggio 2019. Un nuovo royal baby nato sotto il segno del Toro dopo Charlotte e Louis di Cambridge, figli di Kate Middleton e, cosa ancora più importante, tutti e tre Toro come la bisnonna Regina Elisabetta. Il royal baby Markle fa subito parlare di sé ed è stato soprannominato il principe nero perché la sua pelle potrebbe portare un po’ di colore alla corte inglese.

Secondo le notizie che circolano in rete Archie, figlio del principe Harry, sarebbe nato alle 5 e 26 minuti. Il suo segno zodiacale è quindi il Toro, ma anche il suo ascendente è Toro. La prima caratteristica che emerge da questo tema natale è che il royal baby è un bambino estremamente calmo, capace di vivere e di imparare in modo lento ma solidamente intelligente.

IL ROYAL BABY MARKLE È NATO SOGNO IL SEGNO DEL TORO CON ASCENDENTE TORO

Archie Harryson ha il Sole sull’accendente, segno regale di chi non può certo passare inosservato, che gli piaccia o no. Sì, perché non sempre il nuovo royal baby potrebbe sopportare le rigide regole di Corte, diventando un piccolo rivoluzionario, uno che preferisce comportarsi in modo naturale. Proprio come suo padre il principe Harry (e questo ce lo fa piacere ancora di più!). Sarà insomma un uomo capace di fare di testa sua, orgoglioso delle sue scelte, anche se e anche quando andranno contro quelle che gli saranno chieste.

Fonte: cosmopolitan.com di Stefano Vighi ------> https://www.cosmopolitan.com/it/star/a27448417/royal-baby-markle-oroscopo-tema-natale/

Check Also

Sarah Jessica Parker sfodera gli artigli e difende il suo matrimonio con Matthew Broderick

Le insinuazioni del National Enquirer hanno fatto arrabbiare l’attrice di Sex and the City Ha …