7.6 C
New York
giovedì, 28 Ottobre, 2021

Ultimi articoli

Il ritorno di Heather Parisi: “Pensare di danzare come facevo un tempo è una follia”

Radio City lightIl ritorno di Heather Parisi: “Pensare di danzare come facevo un tempo è una follia”
Spuntano le prime indiscrezioni in merito al programma della Rai “La mia nemica amatissima”. A quanto pare la soubrette non si esibirà in compagnia della Cuccarini ricordando le gesta del passato: “A 56 anni potrei essere solo la patetica controfigura di me stessa come ballerina”“

Grande attesa per il ritorno in tv dell’ex soubrette Heater Parisi. Dopo anni lontano dalla scena colei che nei mitici anni ’80 ha fatto sognare intere generazioni con le sue spaccate e i suoi balletti è pronta al grande debutto in tv in compagnia di un’altra icona, Lorella Cuccarini.

Le due faranno coppia nel programma “La mia nemica amatissima”, show evento di Raiuno che andrà in onda nelle serate del 13 e 14 dicembre. A quanto pare però la ballerina statunitense non tornerà a ballare come in molti si aspettavano.

Ad annunciarlo è stata la stessa showgirl che, avvalendosi del suo profilo Facebook ha scritto: “Pensare di danzare oggi anche solo lontanamente come facevo un tempo, è una follia. A 56 anni potrei essere solo la patetica controfigura di me stessa come ballerina. Chi nega questo non conosce la danza. Lorella la pensa diversamente e la rispetto. Ma io ho sempre detto che non avrei ballato, e non lo farò“.

Fonte: today.it

 

 
 

Latest Posts

spot_imgspot_img

Da non perdere