sabato, 13 Aprile, 2024

Ultimi articoli

Il dj e performer italiano Matthew Sax pubblica il nuovo singolo “Tango”

Matthew Sax, inarrestabile dj/producer e performer italiano, inizia il suo 2023 con il nuovo singolo dal titolo “Tango”, disponibile da Venerdì 27 Gennaio su tutti i digital stores e Spotify.

“Tango”, uscito sulla realtà francese Jango Records, è il continuo del viaggio musicale dell’artista che dopo aver pubblicato negli ultimi mesi “Cumbia Flute” e “Kiwi” continua a trasportare l’ascoltatore nel suo mondo non scontato.

In questa nuova produzione emerge la caratteristica più importante e che rispecchia l’artista: il sax suonato e registrato live mescolato alle sonorità Tech House, che esplodono in un ritornello energico e indubbiamente forte.

“Tango” è un prodotto che ha già ricevuto il supporto di importanti nomi del panorama internazionale e Matthew Sax ha avuto il piacere di presentarlo live  ottenendo un bel riscontro da parte della pista.

Il recente singolo “Cumbia Flute” è stato supportato da producers del calibro di Marco Carola, Don Diablo, MOTi, Paco Osuna, Provenzano Dj, Dennis Cartier, Nicola Fasano, Alex Nocera e ha raggiunto in pochissimi giorni la TOP 10 Hype: Dance/ Electro Pop su Beatport posizionandosi all’ottava posizione.

Matthew Sax si contraddistingue grazie alla sua poliedricità in consolle e per il suo straordinario talento nel suonare il sax, creando la giusta atmosfera sia nei suoi radioshow On Air, che nei live show/dj set che lo vedono ospite nei club più cool d’Italia.
L’artista ad oggi è resident presso “Zettel Club” di Alessandria e nei locali più rinomati (Lara Club, African Suite, Nobis Club) del Veneto, la sua terra d’origine.

Guarda il Dj Set Sax Live Show di Matthew Sax pubblicato su YouTube: https://youtu.be/0ssq92NbrUI

Segui Matthew Sax instagram.com/matthewsaxofficial

FACEBOOK

Spotify – https://spoti.fi/3ViHNhn

Ufficio Stampa Andrea Scirè

Latest Posts

Da non perdere