venerdì, 26 Aprile, 2024

Ultimi articoli

“HEY” è il primo disco di CORASAN, in uscita oggi su tutte le piattaforme digitali

Un album straniante e raffinato, in stile slowcore ma cantato in italiano, capace di tradurre in suoni le impressioni che il mondo genera in noi quando torniamo a guardarlo con gli occhi di un bambino.
Otto tracce per assaporare, tappa per tappa, il percorso interiore che ha portato Corasan, già producer, dj e polistrumentista, a riconnettersi con la propria parte più istintiva e ancestrale, quella cantautorale, tra visioni caleidoscopiche e un futuro così ingombrante da essere già presente e passato.

 

HEY è garage rock che incontra folk acustico, per sciogliersi in fiumi di chitarre riverberate. Le parole – poche e lontane – ci prendono per mano e ci accompagnano in un piccolo entusiasmante “mondo nuovo”, dove la grammatica delle emozioni lascia il passo alla geografia degli istinti, e non ci rimane altro da fare che abbandonarci a un viaggio di cui non possiamo conoscere la meta.

 

Il disco di CORASAN è stato anticipato l’11 aprile dal singolo DIPINGI UN SORRISO.

 

TRACKLIST
1. Dipingi un sorriso
2. Dorme il sole
3. Notte
4. Ron Jeremy
5. Hey
6. Chinatown
7. Confidenze
8. Walzer zigzagante
Registrazione e mix: Alessio Corasaniti
Mastering: Marco Federico (Studio Miriam)

 

CORASAN | BIOGRAFIA
CORASAN è un producer, dj e polistrumentista. Ama dipingere musica, i videogiochi, le chitarre elettriche e i synth. Dopo una lunga dipendenza dai gelati, inizia a collaborare con diversi eclettici artisti.
La ricerca tra passato, presente e futuro determina lo stile del sound, il senso del linguaggio e del buon gusto, per assicurarsi di essere nel giusto.

 

Ufficio stampa Purr Press

Latest Posts

Da non perdere