sabato, 14 Maggio, 2022

Ultimi articoli

Harvard premia Rihanna

rihanna_980x571La cantante è stata insignita dell’Humanitarian of the Year, un riconoscimento per le sue opere benefiche a favore delle donne e dei giovani. La cerimonia il prossimo 28 febbraio nella sede dell’Ateneo

Non solo musica, gossip ed eventi mondani, Rihanna è anche una ragazza di cuore. Impegnata su più fronti, da sempre attenta ai problemi dei più disagiati, è stata insignita dall’Università di Harvard di un premio importante, quello di Humanitarian of The Year.

Tra le motiviazioni del premio, soprattutto l’impegno nella sua Barbados, dove la cantante ha costruito un centro per la prevenzione e la diagnosi del tumore al seno (presso il Queen Elizabeth Hospital di Bridgetown), mentre negli Stati Uniti una borsa di studio che ha il nome dei suoi nonni, Lionel e Clara, garantisce sostegno economico agli studenti provenienti da Paesi caraibici.

Lei ce l’ha fatta. E vuole dare anche ad altri la possibilità di una vita migliore. Il prossimo 28 febbraio la vedremo ritirare il premio che è stato anche di Malala Yousafzai.

Fonte:  Vanityfair di Antonella Rossi

Latest Posts

Da non perdere