Home / Gossip / Gwineth Paltrov, viaggio di nozze con… Chris Martin

Gwineth Paltrov, viaggio di nozze con… Chris Martin

Nelle scorse settimane abbiamo avuto modo di commentare le vacanze da sogno di Gwyneth Paltrow e suo marito Brad Falchuk che hanno iniziato il nuovo anno in un resort alle Maldive.

La stessa attrice ha condiviso sui social alcuni scatti che la ritraevano più bella che mai  con la pelle baciata dal sole ed un bikini bianco che metteva in mostra la sua forma fisica al top, ma a quanto pare ci è sfuggito un particolare davvero goloso!

La vacanza al mare di Gwyneth e Brad infatti altro non era che la loro luna di miele, posticipata di circa tre mesi dalle nozze. Una luna di miele “moderna”, così come ha spiegato l’attrice al suo rientro, ed il perchè è racchiuso tutto in queste parole:

 “Abbiamo fatto il viaggio di nozze alle Maldive durante le feste natalizie. È stata una vacanza di famiglia, più che altro. C’eravamo io e mio marito, naturalmente, i miei bambini Apple eMoses, i figli di Brad, il mio ex marito e alcuni amici di famiglia. Una luna di miele molto moderna, all’insegna di bellissime conversazioni, momenti piacevoli e tanti, tanti bambini. Ci siamo divertiti molto.”

A questo punto sarei curiosa di sapere se insieme a Chris c’era pure la sua compagna Dakota Johnson, voi no?

Fonte: thegossipers.com

Check Also

Mario Balotelli asfalta Barbara D’Urso: “Hai campato per mesi con la storia di mia figlia e ora fai la vittima?”

Mario Balotelli ha commentato in diretta su Instagram la prima puntata di Live – Non è la D’Urso e si …