Home / Gossip / Grande Fratello, Alberto: “Mi volevano tronista a Uomini e Donne, ho detto no. Sogno l’Isola dei Famosi”

Grande Fratello, Alberto: “Mi volevano tronista a Uomini e Donne, ho detto no. Sogno l’Isola dei Famosi”

Al Grande Fratello rivelazione di Alberto: "Mi hanno proposto il trono di Uomini e Donne, ho detto no. Voglio fare l'Isola". Simone: "Di Stefania Pezzopane mi piacciono cuore e testa"

Alberto Scrivano corteggiato da Uomini e Donne? A lanciare l’amo è lo stesso ‘Tarzan di Viterbo’ che nella serata di mercoledì, mentre discuteva con Simone e Aida di televisione, ha rivelato di essere stato contattato dal il programma di Maria De Filippi. 

Mi volevano sul trono, ma io ho detto di no, non mi piace. Io voglio fare l’Isola dei Famosi”.

Alberto in queste ore si sta sempre più avvicinando alla new-entry spagnola, al contrario isolata ed attaccata in massa dagli altri coinquilini. A difendere Aida dal resto del gruppo è anche il fidanzato di Stefania Pezzopane, che ha raccontato ai due come iniziò la relazione con l’onorevole del Partito Democratico. 

“Ci conoscemmo in un bar. Andai io da Stefania, le feci i complimenti per il lavoro e mi ringraziò. Parlammo, facemmo colazione insieme e ci scambiammo i numeri. Dopo una settimana la invitai a cena. Lei ha 59 anni, io 35, di lei mi piacciono il cuore e la testa. E’ una donna molto intelligente e buona. La volevo sposare, abbiamo rimandato per motivi personali. Lo faremo a L’Aquila, la mia città”.

Fonte: gossipblog.it  di Massimo Falcioni

 

Check Also

Roberto Alessi piange l’amico morto suicida: “Mi sento in colpa per non essermene accorto”

Il giornalista e direttore di Novella 2000 pubblica un commosso post Instagram in cui ricorda …