7.6 C
New York
venerdì, 3 Dicembre, 2021

Ultimi articoli

Gigi D’Alessio, clamorosa stoccata in diretta ad Alfonso Signorini: “Mi hai rovinato…”

Ospite a Verissimo, il “Re del Gossip” ha assistito in diretta ai video messaggi dei vip protagonisti dei suoi scoop: ecco le parole pungenti del cantautore partenopeo

Alfonso Signorini, conosciuto come il “Re del Gossip”, è stato protagonista di una lunga intervista a “Verissimo”. Il direttore di “Chi Magazine” e conduttore del “Grande Fratello Vip”, è stato ospite nel salotto di Silvia Toffanin nella puntata di domenica 24 ottobre, occasione in cui ha raccontato molto della sua vita privata, dal dolore per la scomparsa della madre al rapporto con i vip sui quali fa scoop.

Il giornalista ha confidato anche alcuni retroscena del suo rapporto con Paolo Galimberti: “Paolo è il mio compagno da 19 anni, abbiamo vite parallele. Ognuno ha la sua casa e la sua vita. A far la differenza è la qualità del tempo. Lui c’è per me e io per lui”. Signorini non nasconde che ci è voluto del tempo per raggiungere la serenità con il compagno e che ancora oggi “litigate, anche furibonde, non mancano, ma alla fine ci si ritrova sempre”.

Subito dopo il conduttore ha raccontato del legame speciale avuto con la madre, scomparsa 9 anni fa: “Non esiste la morte e c’è una gran voglia di ritrovarsi”, le parole commosse di Signorini, che ha voluto ricordare alcuni momenti della sua infanzia, ricordando come la madre sia stata sempre una colonna portante, e come lo abbia spronato a dare il massimo, ma senza perdere mai la dignità: “Mia mamma mi criticava, all’inizio in tv ero molto più tagliente e ‘cattivo’. Lei sapeva che non ero così e ci restava male”.

Verso la fine dell’intervista, il conduttore ha poi assistito in diretta ai video di stima firmati da alcuni vip spesso protagonisti dei suoi scoop: “Non è per niente semplice essere amici e fare uno scoop”, ha spiegato Signorini. Tra i suoi amici famosi che hanno voluto dedicargli un messaggio in diretta tv Gabriel Garko, Nikoletta Mantovani e Gigi D’Alessio.

Da parte del cantautore partenopeo non è mancata una frecciatina in merito agli scatti rubati in estate che lo ritraevano insieme a Denise Esposito, in dolce attesa. Ecco le parole pungenti di Gigi D’Alessio ad Alfonso Signorini nel video messaggio: “Quest’anno mi hai rovinato la vacanza, ma va bene lo stesso. Sei un uomo di parola, un amico, un grande professionista. Ti voglio bene e so che tu ne vuoi a me”.

 

Fonte: eccellenzemeridionali.it -> https://eccellenzemeridionali.it/2021/10/26/gigi-alessio-stoccata-alfonso-signorini-mi-hai-rovinato/

Latest Posts

spot_imgspot_img

Da non perdere