Home / Gossip / Gigi Buffon e Alena Seredova sono di nuovo una coppia: l’indiscrezione

Gigi Buffon e Alena Seredova sono di nuovo una coppia: l’indiscrezione

Nonostante non ci siano state conferme ufficiali, il pettegolezzo secondo cui Gigi Buffone Alena Seredova siano tornati a fare coppia sta facendo il giro del web.

Eppure se c’è qualche indizio, porta dalla parte diametralmente opposta. Entrambi hanno mostrato di aver voltato pagina in modo piuttosto definitivo, accanto a due nuovi compagni. Gigi vive tra Parigi e Milano per lavoro e per stare accanto alla sua nuova famiglia con Ilaria D’Amico. Alena viene sempre più spesso fotografata al fianco dell’imprenditore Alessandro Nasi.

Che cosa succede a una delle ex coppie più amate dai fan di tutta Italia? Tantissimi sperano ancora che tra la modella ceca Alena Seredova e il portiere del PSG, Gigi Buffon, possa tornare il tanto agognato ritorno di fiamma. In realtà però le speranze sembrano ben lontane dalla realtà. La ex coppia al momento è legata dall’amore per i figli, ma non sembra possibile un riavvicinamento. Buffon ormai ha una nuova famiglia accanto alla giornalista Ilaria D’amico, dalla quale ha avuto un figlio. Anche la Seredova ha ormai voltato pagina accanto all’imprenditore Alessandro Nasi. 

La storia d’amore di Alena e Gigi

I due sono stati legati dal 2001 fino al 2010, anno in cui il portiere del PSG ha incontrato la giornalista sportiva di Sky, Ilaria D’Amico. Alena e Gigi hanno fatto sognare milioni di italiani con la loro storia d’amore semplice, genuina e lontana dai flash dei fotografi. Il quasi decennio d’amore ha dato alla vita i loro due figli, Louis Thomas e David Lee.

Fatale però è stato l’incontro con la D’Amico, tanto che nel giro di poco tempo i due si sono innamorati e hanno avuto un figlio. Una grande famiglia allargata dunque, termine che però la modella non ha mai accettato.

Alena Seredova dopo la fine con Buffon

Durante la separazione da Buffon, Alena è rimasta sempre in disparte. Tuttavia, non ha mai voluto passare per la vittima nè far passare per carnefice il padre dei suoi figli. Quando una storia finisce, finisce. Sembrava proprio questa la filosofia della Seredova. Poi a poco a poco Alena ha ripreso in mano la sua vita e ritrovato l’amore accanto all’imprenditore Alessandro Nasi.

A distanza di qualche anno i rapporti tra i due sono ancora altalenanti: si vedono per i figli ma spesso la tensione è tangibile. David Lee e Louis Thomas restano però il centro della vita di mamma Alena, un pensiero fisso e l’unica cosa che sia davvero importante. “Vorrei per loro il successo, che per me significa essere sempre felici di quello che si fa e sempre appassionati… È brutto dire che non mi interessa cosa faranno, forse, ma a me basta che siano soddisfatti”, ha detto. Sul tema della separazione ha speso poi parole sentite e profonde: “Allora mi sentivo guardata da tutti. Nascondevo le mie malinconie e le mie insicurezze dietro al make-up impeccabile. Sarà stato stupido ma io volevo sentirmi più che mai viva: bella e femmina”, ha dichiarato la Seredevova.

Alena Seredova: “Nella vita mai fare programmi”

La modella tempo fa è stata intercettata dal settimanale Chi e ha rivelato un dettaglio importante della sua vita privata. Dopo quattro anni dalla separazione da suo marito, Alena è riuscita da poco a lasciare la casa che era inizialmente il loro nido d’amore. Al settimanale diretto da Alfonso Signorini la splendida indossatrice e attrice ha rivelato di essersi sentita pronta ad affrontare tutti i cambiamenti ed è riuscita a dimostrare a se stessa e ai suoi figli che è in grado di cavarsela da sola. “Ho sentito il bisogno di farcela da sola, è pazzesco perché al fianco ho un compagno che è un uomo maturo e meraviglioso. E certi pensieri potrei non averli, ma adesso voglio prima essere sicura che posso stare al mondo da me. Per ricominciare per costruire nuovi ricordi, io credo che noi quattro (lei, i due figli e il cane) dobbiamo passare attraverso questo cambiamento […] I programmi della vita non li faccio perché non si possono fare. E io l’ho imparato sulla mia pelle”.

Fonte: velvetgossip.it di Carlotta Giuliano

Check Also

Roberto Alessi piange l’amico morto suicida: “Mi sento in colpa per non essermene accorto”

Il giornalista e direttore di Novella 2000 pubblica un commosso post Instagram in cui ricorda …