Home / Gossip / Giada Fusaro: “Mai avuto una relazione con Giancarlo Magalli, sto subendo un attacco sui social”

Giada Fusaro: “Mai avuto una relazione con Giancarlo Magalli, sto subendo un attacco sui social”

Giada Fusaro è intervenuta per fare alcune precisazioni circa le dichiarazioni rilasciate da Giancarlo Magalli. La ventiduenne ha ribadito di non avere mai avuto una relazione con il conduttore de ‘I fatti vostri’, né sarebbe vero che è stata lasciata per via delle videochiamate in piena notte.

Nei giorni scorsi, Giancarlo Magalli ha rilasciato un'intervista al settimanale ‘Gente' nel quale parlava della fine "dell'amicizia affettuosa" con la ventiduenne Giada Fusaro. Secondo quanto dichiarato dal conduttore, sarebbe stato lui a decidere di scrivere la parola ‘fine' dopo aver ricevuto l'ennesima videochiamata in piena notte:

 “La differenza d’età ha inciso molto tra noi. Gli stili di vita sono diversi. Lei ha un uso della tecnologia che non è il mio. All’ennesima videochiamata notturna ho detto basta. Oltre che per le maldicenze sull’età. È stata un’affettuosa amicizia. […] Ripeto si è trattato di un’amicizia più affettuosa delle altre. Ma quando mi sono reso conto che la gente cominciava a dire cattiverie sul fatto che Giada stava con un 70enne ho capito che era meglio chiudere per non danneggiarla. E non ci siamo più visti”.

La smentita di Giada Fusaro

Come riporta ‘Il fatto quotidiano', Giada Fusaro avrebbe provveduto a ridimensionare la cosa. Come già aveva fatto in passato, la giovane è intervenuta per smentire di aver mai avuto una relazione sentimentale con Giancarlo Magalli: “Ho già provveduto a smentire tale notizia presso le testate giornalistiche e vorrei che fosse chiaro una volta per tutte che non ho mai avuto una relazione con Magalli e nessuno si deve permettere di farsi pubblicità sulla mia vita". Quindi ha concluso, dichiarando di stare subendo un attacco sui social proprio a causa delle dichiarazioni rilasciate dal conduttore de ‘I fatti vostri':

Sto subendo un nuovo attacco sui social per colpa di un’intervista di Magalli che nuovamente mi indica quale sua fidanzata e si permette persino di affermare che mi avrebbe lasciata in quanto lo ‘disturbavo’ con video-chiamate“.

Come si sono conosciuti
Nel corso dell'intervista rilasciata a ‘Gente', in effetti, Giancarlo Magalli ha parlato più di un'amicizia affettuosa che non di una vera e propria relazione. Ha spiegato che si sono conosciuti nella trasmissione ‘I fatti vostri'. Poi sarebbero andati a cena insieme a Roma. Con loro, tuttavia, sarebbe stato presente anche l'avvocato della Fusaro. Quindi ha concluso: "E infine lei è venuta a Roma e io l’ho portata a visitare il Pantheon: lì siamo stati bersagliati dalle foto. Così è nata la voce della relazione. In realtà ci siamo tanto scritti e sentiti al telefono".

Fonte: gossip.fanpage.it di Daniela Secli -----> https://gossip.fanpage.it/giada-fusaro-mai-avuto-una-relazione-con-giancarlo-magalli-sto-subendo-un-attacco-sui-social/

 

Check Also

Michelle Hunziker scrive un post per Aurora e il suo fidanzato, insieme da più di due anni

Michelle Hunziker è molto social ma non solo per lavoro, utilizza Instagram anche per gli auguri …