Home / Gossip / Giacobbo passa a Mediaset

Giacobbo passa a Mediaset

Per mesi le indiscrezioni circa il passaggio a Mediaset di Roberto Giacobbo, si sono susseguite insistentemente. Ma solo ora, è lo stesso conduttore a rivelare a Sorrisi come stanno davvero le cose.

Innanzitutto chiarisce di esserne andato beché avesse rinnovato il contratto con la Rai, sia come vicedirettore di Rai 2, sia per delle puntate in daytime.

Ma è lui stesso ad affermare che cambiare è bello e stimolante. E, soprattutto, che va fatto quando le cose vanno bene, perché è facile scegliere di andar via quando tutto va male.

E così, facendo la moglie la produttrice per altre reti, si è iniziato a parlare con Mediaset nel momento in cui ha avuto quest’ultima, l’occasione di incontarli.

Ma mette anche in chiaro che, proprio per la voglia continua di cambiamento, non ha voluto firmare un contratto a tempo indeterminato, ma di consulenza.

Sarà responsabile dei contenuti e degli autori del nuovo canale tematico Focus (che si è aggiunto da poco all’ampia gamma dell’offerta del biscione), ma non solo: condurrà un programma su rete 4 che avrà una produzione tutta italiana, con effetti speciali mai usati prima in televisione.

 

Giada Zavattini 

Check Also

“Non è la D’Urso” con Luigi Mario Favoloso fa il risultato più basso dell’anno ma batte Rai1

Il 26 gennaio 2020 a “Live – Non è la D’Urso” si è forse chiusa …