Home / Gossip / George Clooney paragona Meghan Markle a Lady D: «Sappiamo com’è andata a finire»

George Clooney paragona Meghan Markle a Lady D: «Sappiamo com’è andata a finire»

L'attore ha parlato per difendere Meghan Markle dal bullismo mondiale della stampa, paragonando la sua vicenda a quella di Lady Diana che morì inseguita dai paparazzi 

George Clooney ha parlato appertamente di come i media internazionali stanno trattando Meghan Markle, sostentendo che la Duchessa del Sussex è «inseguita e denigrata» dalla stampa e ha paragonato il suo trattamento con quello riservato alla principessa Diana.

L'attore di Hollywood è amico del principe Harry e di Meghan Markle, e con sua moglie Amal ha anche partecipato al matrimonio reale dei duchi a maggio dell'anno scorso. 

E proprio per quest'amicizia che li lega probabilmente Clooney vuole difendere Meghan Markle. 

Mentre promuoveva la sua prossima serie di Hulu Catch-22, Clooney, 57 anni, ha fatto pubblicamente osservare il modo in cui Meghan Markle è stata trattata dai media da quando si è unita alla famiglia reale.

Le parole di George Clooney in difesa di Meghan Markle

L'attore americano ha detto «Inseguono Meghan Markle dappertutto: è una donna incinta di sette mesi ed è perseguitata, diffamata e inseguita nello stesso modo in cui lo è stata Diana. La sua storia si ripete»; facendo un chiaro riferimento alla precoce morte di Lady Diana in un incidente d'auto mentre era inseguita dai paparazzi. 

«Non posso dirvi quanto sia frustrante vederlo - continua George Clooney - È stata presa una lettera privata di una figlia a un padre e la si è trasmessa ovunque. È una cosa irresponsabile. Sono un po' sorpreso da questo e da come la stampa gestisce la vicenda». 

** Meghan Markle scrive una lettera al padre, lui la vende ai tabloid: eccola **

Questi commenti sono arrivati dopo che, durante l'intervista, gli è stato chiesto se sarebbe diventato il padrino del primo royal baby di Harry e Meghan.

La risposta di Clooney è stata: «Oh sì, sarò il padrino dei reali a quanto pare - prima di aggiungere un enfatico - No! Sono padre di due gemelli, ho già abbastanza da fare direi». 

Fonte: .grazia.it di Miriam Tagini

Check Also

U&D, Teresa Langella rompe il silenzio dopo il rifiuto di Andrea Dal Corso

Teresa Langella, dopo una settimana dalla sua scelta, ha deciso di rompere il silenzio e …