Home / Gossip / Gemma Galgani e la polemica sulla vittoria di Bossari al Gf Vip

Gemma Galgani e la polemica sulla vittoria di Bossari al Gf Vip

Gemma dice la sua sul vincitore del Grande Fratello Vip

Gossip Gemma Galgani: “Daniele Bossari ha vinto il Grande Fratello Vip. L’amore vince su tutto”

 Gossip Gemma Galgani parla del vincitore del Gf Vip. Daniele Bossari ha vinto la seconda edizione del Grande Fratello Vip. Moltissimi i commenti da parte del pubblico sul web che si complimentano con lui per la meritata vittoria. Anche la dama del trono Over di Uomini e Donne ha voluto dire la sua sul compagno di Filippa Lagerback. “Ecco una grande gioia! Avevo auspicato la vittoria di Bossari perché vincesse l’amore. E l’amore vince su tutto! Io avrei tanto amore da dare, da spalmare tipo nutella, da assaporare come dolcezza della vita. Ma vorrei dedicarlo a qualcuno che lo sappia apprezzare! Ma non a tutti piace la nutella“.

Vittoria di Daniele Bossari Grande Fratello Vip: Gemma Galgani dice no alla polemica

Daniele Bossari Grande Fratello Vip news. Gemma Galgani esprime ancora una volta la sua amarezza per l’amore che ancora non è riuscita a trovare. “Mi dispiace mia cara Gemma, ma Bossari proprio non mi dice nulla. Pesante e fare leva su certe cose, proprio a me non piace. Avevo molta simpatia per Aida e Luca” commenta una fan, contrariata.

Mi piacevano pure Giulia e Luca ma, perché devi dire fare leva. È la vita: è amore! Vi è un luogo, una data oppure se la situazione si è presentata così perché farsela sfuggire!” – risponde la dama di Uomini e Donne. E voi cosa ne pensate? Bossari ha davvero fatto leva sul pubblico con il gesto plateale chiedendo Filippa in moglie di fronte alle telecamere?

Fonte: gentevip.it di Anna Maria Carucci 

Check Also

Cristina Plevani, lo sfogo sui social: “Piangere per Taricone? Irrispettoso”

Nella puntata di Live Non è la D’Urso è stata ospite in studio Cristina Plevani: …