lunedì, 16 Maggio, 2022

Ultimi articoli

Fuori ora “Ubriaco”, il secondo singolo dell’artista siciliano SØLK

Questo brano racconta della volontà di cancellare qualcosa di negativo che rimane latente nel nostro passato, nel testo di Sølk l’alcool viene visto come rimedio per risolvere ogni problema pur sapendo che non è altro che un effetto temporaneo. Ubriaco risulta dunque l’ossimoro del precedente brano pubblicato dall’artista Ferma

“mai stati ubriachi?”

 

BIOGRAFIA

SØLK è l’alter ego virtuale di Juri Rodo classe 2001, inizia a suonare le prime canzoni da giovanissimo accompagnandosi con la chitarra e all’età d appena dieci anni suona anche il violino, il pianoforte e la batteria. Dopo l’esperienza musicale con due band, inizia a comporre come solista nel 2018 e nei successivi due anni registra le prime demo che vengono prodotte da MrWood a cavallo tra il 2020 e il 2021. Proprio quando l’artista si trasferisce dalla Sicilia a Torino con un hard disk contenente oltre 40  brani registrati con la sua scheda audio.
L’artista si definisce un hikikomori isolatosi su un pianeta lunare che resta in contatto con il mondo tramite la propria musica. SØLK si esprime per mezzo di un avatar attraverso il quale riesce a raccontarsi meglio al mondo.
Il 25 Marzo 2022 è uscito il primo singolo Ferma distribuito da The Orchard, società di proprietà di Sony Music.

 

Ufficio Stampa La Manager Press

 

Latest Posts

Da non perdere