7.6 C
New York
giovedì, 28 Ottobre, 2021

Ultimi articoli

Francesco Totti entra nella casa del Grande Fratello Vip

Radio City LightFrancesco Totti entra nella casa del Grande Fratello Vip
Stando ai rumors messi in cirolo dal fan club di Ilary Blasi, questa sera “Er Pupone” dovrebbe entrare nella casa più chiacchierata d’Italia. Sogno o realtà?

Torna, come ogni settimana, l’appuntamento con il serale del Grande Fratello Vip. Ogni puntata è un vero e proprio contenitore di colpi di scena: risate, pianti e litigi ormai fanno parte del gioco. Oltre ad attendere il verdetto del pubblico a cui spetta il compito di decidere chi lascerà la casa tra Antonella Mosetti, Mariana Rodriguez e Laura Freddi, potrebbe essersi una sorpresa.

I giorni degli inqulini non scorrono proprio serenamente e, quanto pare, a riportare allegria nella casa potrebbe essere un ospite speciale. Nulla di ufficiale ma, stando ai rumors provenienti dal fan club di Ilary Blasi, a varcare la famosa porta rossa dovrebbe essere niente meno che Francesco Totti in persona.

Ebbene sì, il capitano della Roma, nonché marito della conduttrice del reality Ilary Blasi, è stato visto diverse volte dietro le quinte del GF a sostenere la moglie. A quanto pare potrebbe essere giunto il momento di entrare in scena con una sorpresa che nessuno si aspettava. Non resta che attendere la messa in onda del programma per capire se le chiacchiere rimarrano tali o se realmente il giallorosso delizierà tanto gli inquilini quanto i telespettatori.

Fonte: today.it

Latest Posts

spot_imgspot_img

Da non perdere