Home / Gossip / Francesco Chiofalo, operazione: le immagini condivise da Alessio Bruno rassicurano i fan, il video

Francesco Chiofalo, operazione: le immagini condivise da Alessio Bruno rassicurano i fan, il video

Il 9 gennaio 2019Francesco Chiofalo è stato operato per rimuovere un tumore al cervello.

L'intervento è perfettamente riuscito, Lenticchio ha ripreso conoscenza e ha poi condiviso una foto sui social per rassicurare tutti i suoi fan. A trovarlo in ospedale ci sono andate molte persone tra cui anche l'amico Alessio Bruno, che conosce il personal trainer da quando insieme hanno partecipato a Temptation Island.

Francesco Chiofalo sta bene, il video di Alessio Bruno rassicurano i fan

Subito dopo l'operazione, Francesco ha ricevuto la visita di Alessio che gli ha decisamente cambiato l'umore e fatto ritrovare il sorriso. I due ex concorrenti di Temptaion Island, rimasti amici dopo la fine del reality delle tentazioni, si sono resi protagonisti di un divertente siparietto. L'ex fidanzato di Valeria Bigellainfatti, ha pubblicato delle storie su Instagram in cui ha ripreso l’amico ancora un po’ provato, poi ha scherzato: “Guarda che ti sei dovuto inventare per arrivare ad un milione di follower. Alla fine però ci sei riuscito. Ti voglio bene”. La reazione di Chiofalo è stata molto bella. Nelle immagini postate si vede il romano ridere e scherzare e la cosa, ovviamente, ha rincuorato tutti.

Intanto in questi giorni, Selvaggia Roma è finita al centro di una vera e propria bufera. Da quando si è saputo della grave malattia di Chiofalo, in tanti si aspettavano un messaggio di supporto da parte della sua ex. Il fatto che la romana non si sia sbilanciata sulla questione, sopratutto sui social, l’ha esposta a pesanti critiche e offese.

Fonte: comingsoon.it di eleonora Gasparini 

 

Check Also

Mario Balotelli asfalta Barbara D’Urso: “Hai campato per mesi con la storia di mia figlia e ora fai la vittima?”

Mario Balotelli ha commentato in diretta su Instagram la prima puntata di Live – Non è la D’Urso e si …