Home / Gossip / Francesca Sofia Novello Instagram: «La rosa più bella sul palco di Sanremo»

Francesca Sofia Novello Instagram: «La rosa più bella sul palco di Sanremo»

Ebbene si. Tra le dieci donne co-conduttrici protagoniste del Festival di Sanremo 2020 ci sarà anche la bellissima Francesca Sofia Novello, modella, influencer e fidanzata di Valentino Rossi. Amadeus ha confidato in conferenza stampa di averla voluta fortemente per la sua capacità di stare al fianco di un grande campione pur restando un passo indietro. Francesca pur essendo richiestissima dai brand nazionali e non, sul suo profilo instagram ha pubblicato solo 483 foto. Prime tra tutte quelle scattate per servizi fotografici e pubblicità di prodotti da lei sponsorizzati. Si contano sulle dita di una sola mano quelle riguardanti la sua vita privata e la love story con Valentino Rossi. «La mia privacy viene prima della mia popolarità» dichiarò durante la prima intervista rilasciata al Corriere.

Francesca Sofia Novello Instagram: «Guapissima!»

L’ultima foto pubblicata sul suo profilo social ha scatenato i sogni proibiti di tutti suoi follower, donne comprese. Francesca appare in intimo bianco trasparente, distesa sull’orlo del tavolo mentre col cell in mano si scatta una foto allo specchio sul soffitto. La didascalia rivela Sunday set, infatti Francesca non stava passando un weekend romantico sul Lago Maggiore col suo Valentino, bensí stava lavorando per una campagna pubblicitaria. «Che donna favolosa!» «Un sogno!», quelli che leggiamo sono ovviamente tutti messaggi di ammirazione.

Sanremo 2020: Francesca Sofia Novello per la prima volta su un palco

L’opportunità di essere una delle presentatrici del Festival di Sanremo 2020 è per Francesca un gran trampolino di lancio. Prima d’ora non aveva mai calcato un palco così importante, in diretta nazionale. Avrà così la sua soddisfazione di smettere di brillare di luce riflessa come “fidanzata di” e iniziare una nuova carriera lavorativa, chissà. Un debutto forse inaspettato, sicuramente non lo aveva immaginato nemmeno Francesca, tanta l’attenzione sull’evento televisivo più rilevante della stagione. Alla conferenza stampa di Saremo 2020 ha indossato un elegante e sofisticato abito bianco. Bella, sorridente ed emozionata, sicuramente cosciente della grande visibilità di cui potrà godere.

Fonte: urbanpost.it di Sara ----> https://urbanpost.it/francesca-sofia-novello-instagram-la-rosa-piu-bella-sul-palco-di-sanremo/

Check Also

‘Arriva la condanna dopo il furto’ Marco Carta, il giudice decide: lavori socialmente utili per l’amica

Cos’è successo dopo il furto alla Rinascente a Milano? Lavori socialmente utili per l’amica del …