Home / Gossip / ‘Francesca Fialdini ha un debole per un cantate di Sanremo’: impazza il gossip

‘Francesca Fialdini ha un debole per un cantate di Sanremo’: impazza il gossip

Secondo recenti rumors, sembrerebbe che Francesca Fialdini abbia un debole per un noto cantante

Francesca Fialdini è senz’altro una delle presentatrici più amate dal pubblico a casa. Con la sua bravura e simpatia è riuscita a catturare una grande fetta di telespettatori che da anni seguono le sue trasmissioni. Dal 2017, è alla conduzione insieme a Tiberio Timperi del programma pomeridiano di Rai Uno ‘La Vita In Diretta’.

Come ogni anno, nella settimana dedicata al festival della canzone italiana il contenitore della Rai è va in onda dal Teatro Casinò di Sanremo con tanti importati ospiti e notizie sulla serata. La puntata del ‘Festival Di Sanremo’ condotta da Claudio Baglioni, Claudio Bisio e Virginia Raffaele è stata un grande successo in termini di ascolti.

Francesca Fialdini e il debole per il famoso cantante

Secondo le ultime voci di gossip, la conduttrice avrebbe un debole per uno dei Big della 69° edizione del festival della musica italiana: Nek. Il cantante toscano è riuscito a fare innamorare milioni di fan agli inizi della sua carriera e continua ad essere uno dei cantati più affascinati del panorama della musica italiana. Nella puntata andata in onda della ‘Vita in Diretta’ Francesca Fialdini ha parlato dei momenti salienti del prima appuntamento con il Festival di Sanremo con una serie di ospiti, tra cui il giornalista Marino Bartoletti.

Le parole di Marino Bartoletti

Secondo quanto riportato dal sito ‘sussidiario.it’, Marino, in veste di opinionista, ha voluto prendere parola per lanciare una ‘bomba’ di gossip su Francesca:

“Questa austera e impeccabile conduttrice quando è apparso sul palco un cantante bravissimo con gli occhi azzurri, si è lasciata un po’ andare”.  Facendo riferimento a Nek.

Francesca Fialdini ha prontamente risposto al pettegolezzo con queste parole :

“Ma cosa? Non capisco… davvero non capisco.”

E ha poi aggiunto:

“Ma no! Siamo amici con Filippo (vero nome di Nek, ndr), anzi, in bocca al lupo Filippo, giocatela tutta sta partita! Siamo amici con lui, ci mancherebbe altro. Poi canta l’amore e lo canta dopo anche un percorso interiore molto bello, una conquista matura. Poi è sposato con Patrizia… – poi, mandando un bacio alla moglie di Nek – Patrizia, nun te preoccupà!”

I due sono legati da una bella amicizia.

Fonte: .kontrokultura.it di Susy Caruso

Check Also

Cristina Plevani, lo sfogo sui social: “Piangere per Taricone? Irrispettoso”

Nella puntata di Live Non è la D’Urso è stata ospite in studio Cristina Plevani: …