Home / Sport / Formula1 Nera con oro e argento: svelata la Haas per il 2019

Formula1 Nera con oro e argento: svelata la Haas per il 2019

La scuderia americana è la prima a mostrare le sue forme per la prossima stagione. Il look della VF-19 affidata a Magnussen e Grosjean è di grande effetto. Il team principal Steiner: "Vogliamo crescere ancora"

La Haas ha svelato la sua nuova monoposto per il mondiale 2019 di F.1: la cerimonia per la scoperta della nuova livrea della VF-19, nera con scritte oro o argento in omaggio al nuovo partner Rich Energy, si è tenuta presso il prestigioso Royal Automobile Club (RAC) del Pall Mall di Londra. Presenti, ovviamente, i due piloti, i confermati Romain Grosjean e Kevin Magnussen, insieme al team principal Guenther Steiner.

CHANCE — "Questo è il momento della stagione in cui speri di avere i progetti giusti e di essere subito competitivo - ha detto il presidente Gene Haas -. La nuova vettura ha un aspetto distintivo, non solo in termini di colori, ma anche con i nuovi regolamenti. Speriamo che le modifiche apportate per il 2019 possano migliorare le corse e, cosa più importante, ci diano una chance per avere un impatto maggiore in ogni GP".

ASCESA — Il team principal, l'altoatesino Guenther Steiner, ha così commentato: "È importante continuare a crescere come squadra e questa stagione non è diversa: la nostra partnership con Rich Energy è un altro esempio positivo di come stiamo andando avanti come organizzazione. Il 2018 ci ha portato la nostra migliore stagione finora, ma abbiamo ancora delle aree in cui migliorare: il prossimo passo è arrivare in Spagna, per i test, e utilizzare il nostro tempo al meglio per prepararci per il GP iniziale in Australia".

Fonte: gazzetta.it

Check Also

La mamma di Zaniolo: «Mi piacerebbe vederlo insieme a Belen»

Il talento della Roma marca a vista la madre: «Con le foto la sto controllando, …