Home / Gossip / Festival di Venezia 2016, il ritorno della madrina Elisa Sednaoui

Festival di Venezia 2016, il ritorno della madrina Elisa Sednaoui

Elisa Sednaoui
Elisa Sednaoui

Un anno dopo, la modella e attrice francese saluta di nuovo i fotografi. E Rocco Siffredi e moglie scaldano la 73esima edizione della Mostra. Insieme alle coppie più glamour

Anche le madrine ritornano. Un anno dopo il «suo» Festival, ecco di nuovo Elisa Sednaoui sul molo dell'Hotel Excelsior di Venezia. James Franco l'antidivo, invece, ride radioso, non appena mette piede in Laguna. È qui con In dubious battle, ispirato all'omonimo romanzo (classe 1936) del Premio Pulitzer John Steinbeck.

Bellissima, in pizzo nero, per il secondo anno consecutivo arriva al Lido anche Belén Rodriguez. Per il red carpet di Arrival, percorso stavolta da sola. L'anno scorso, al suo fianco, c'era invece il marito Stefano De Martino.

Coppia più glam della 73esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, invece, si confermano Michael Fassbendere Alicia Vikander. Innamoratissimi e bellissimi. Insidiati solamente da Naomi Watts e Liev Schreiber.

Arrivano insieme, ma solo per esigenze di copione, Amy Adams e Jeremy Renner.

In solitaria, invece, Maria Grazia Cucinotta ed Emma Stone. E tra le «attese più sexy» è già arrivato Kim Rossi Stuart, nei panni di protagonista del film fuori concorso Tommaso. In ottima forma anche il regista Sam Mendes nei panni di presidente di giuria.

Fonte: vanityfair.it

Check Also

Raffaella Fico su Mario Balotelli: “Ci rispettiamo, questa foto ne è la prova”

Ospite di Caterina Balivo a 'Vieni da me' la showgirl ha commentato il selfie con …