7.6 C
New York
martedì, 19 Ottobre, 2021

Ultimi articoli

Federica Nargi, che gioia questa attesa!

radio city lightL’ex velina, all’ottavo mese di gravidanza, non potrebbe essere pù felice. In arrivo c’è una femminuccia, la prima per lei e il fidanzato Alessandro Matri, che in famiglia è il più emozionato

L’estate d’attesa di Federica Nargi è quasi terminata e lei si gode le ultime settimane col pancione nel più completo relax. Dopo le vacanze a Formentera, la showgirl è rientrata a Milano con il fidanzato Alessandro Matri, ma le giornate sono sempre in bikini, anche in giardino.

L’ultimo scatto social è pieno di gioia, mentre sale l’attesa per il parto. In arrivo c’è una femminuccia, «la mia piccola principessa», la chiama affettuosamente, mentre il nome scelto è ancora top secret.

Una gravidanza, quella dell’ex velina, vissuta sui social fin dall’inizio. Per lei e il fidanzato, insieme da sette anni, è un sogno che si realizza. Il più emozionato, fin dall’inizio, è proprio il futuro papà, che appena ha ricevuto la notizia ha iniziato a tremare. Tra pochi giorni conoscerà sua figlia. E saranno di certo lacrime di felicità.

Fonte: vanityfair.it

Latest Posts

spot_imgspot_img

Da non perdere