Home / Gossip / Fabrizio Corona: “Ho conosciuto Ilary Blasi quando…”

Fabrizio Corona: “Ho conosciuto Ilary Blasi quando…”

Nella sua autobiografia Fabrizio Corona ha svelato i dettagli del suo primo incontro con Ilary Blasi, la conduttrice con cui ha litigato alcuni mesi fa. “Ricordati cosa facevi a 16 anni”, aveva urlato Fabrizio Corona a Ilary Blasi durante la loro clamorosa lite in diretta televisiva al GF Vip.

Sembra che l’ex Re dei paparazzi abbia voluto dar seguito a quell’affermazione nella sua autobiografia, Non mi avete fatto niente, dove ha svelato i dettagli del suo primo incontro con Ilary, quando lei aveva appunto 16 anni:

“Lei era minorenne quando è entrata per la prima volta nel mio ufficio”, ha scritto Corona, rivelando anche Ilary avrebbe avuto una liaison con un suo caro amico.

Fabrizio Corona: Ilary Blasi e il loro primo incontro “Ricordo quel giorno, si fa avanti una signora e mi dice: ‘Mi fija vò diventà famosa, si chiama Ilary’. Era bella, naturale, non rifatta, al contrario di molte altre ragazze e quella era la sua forza. (…) Secondo Lele lei era perfetta per fare la letterina. Così la chiamiamo per chiederle se vuole fare il provino e lei (che era appena diventata maggiorenne) accetta subito”, ha svelato Corona nella sua autobiografia, ripercorrendo il suo primo incontro con quella che, un giorno, sarebbe diventata la moglie del capitano Francesco Totti.

La frequentazione tra i due però, stando a quanto dichiarato da Corona, non si sarebbe ridotta unicamente a fini lavorativi. Poco dopo l’incontro nell’ufficio, Ilary avrebbe raggiunto Corona ad una serata con amici, e lì avrebbe iniziato a frequentare un caro amico dell’ex Re dei paparazzi: “Lei viene a Milano e inizia a frequentare il mio giro. La prima sera che usciamo ha una storia con un mio caro amico. Lui però è un farfallone, non promette storie serie e allora in pochi giorni Ilary si innamora di un altro mio amico, Sean Brocca, uno dei ragazzi più belli di Milano.” Fabrizio Corona: Ilary e il primo incontro con Francesco Totti Ilary Blasi replicherà a quanto dichiarato da Fabrizio Corona? La conduttrice è sposata da 14 anni con Francesco Totti, con il quale ha avuto i suoi tre splendidi figli (Cristian, Chanel e Isabel). L’ex Re dei paparazzi ha anche svelato dettagli su quello che sarebbe stato il primo incontro della showgirl e del marito, e che sarebbe avvenuto durante una serata da amici: “Ilary poi passa il provino per Passaparola e diventa una delle famose letterine. Proprio in quel periodo conosce Francesco Totti, ai tempi detto ‘Er Pupone’. Si conoscono ad una serata a casa di amici.”

Dopo la lite avvenuta al GF Vip, molti dei fan di Corona si erano scagliati contro la showgirl e avevano smesso di seguirla su Instagram. Ancora non si sa come avrà reagito la conduttrice alle rivelazioni fatte dall’ex Re dei paparazzi, ma non è escluso che decida di replicare pubblicamente.

Fonte: .donnaglamour.it

Check Also

Emma Marrone a sorpresa: “Adoro i feticisti”

Uscita inattesa. Emma Marrone a sorpresa: “Adoro i feticisti”. Intervistato da Radio 2, nella trasmissione …