Home / Gossip / Fabio Rovazzi festeggia il compleanno e agli amici: ‘Rari i rapporti sinceri’

Fabio Rovazzi festeggia il compleanno e agli amici: ‘Rari i rapporti sinceri’

Fabio Rovazzi: il compleanno ‘sobrio’ in galleria da Cracco. Ecco chi c’era tra i VIP e il commovente discorso del festeggiato.

Fabio Rovazzi non è solo reduce da una fortunata ospitata sul palco di Sanremo 2019. Nell’ultima stagione televisiva, mentre si prende una pausa dalla musica e si concentra sulla regia di film e videoclip, il cantante è stato protagonista di Sanremo Giovani con Pippo Baudo. Ha lanciato il nuovo fortunatissimo singolo, conduce una vita sentimentale serena e riservata. E a dispetto di quel che lasci sospettare il gossip, continua a circondarsi di tanti amici veri. Lo dimostrano le foto del compleanno che Rovazzi ha recentemente festeggiato, e nel quale l’ormai venticinquenne Fabio se la spassa con gli affetti più cari.

Per la prima volta stupisce che l’idolo dei giovanissimi abbia optato per una serata senza troppe pretese. Non certo all’insegna dello spavaldo Andiamo a comandare, quanto piuttosto di una rassicurante cenetta tra amici.

Cenetta non proprio alla portata di tutti visto che la location era lo stellato ristorante di Carlo Cracco in pieno centro a Milano. Certo però è che da un festaiolo come Fabio Rovazzi qualcuno si sarebbe aspettato più caos e meno sentimentalismi per il suo compleanno. Invece il cantante ha piacevolmente sorpreso ancora una volta.

Prima del taglio della torta di compleanno, Fabio Rovazzi ha deciso infatti di tenere un breve discorso sul valore dell’amicizia. Circondato com’era delle persone che gli sono rimaste più vicine nonostante la notorietà, Rovazzi ha colto l’occasione per ringraziare tutti con una riflessione:

È molto difficile avere rapporti sinceri. Questo compleanno è stata una bellissima occasione per rivedere appunto tanti amici, quelli veri. Sembra una cosa scontata ma nel mio mondo non lo è per niente. Vi voglio bene”.

Fabio Rovazzi compleanno: gli invitati VIP e tutti i retroscena delle coppie

Così lo si sente dire in un video condiviso anche su Instagram, insieme ad una foto di gruppo che ha fermato per sempre l’evento. Al suo fianco, oltre all’anima gemella Karina Bezhenar, pochi volti noti e molte persone speciali. I soli ospiti riconoscibili anche agli estranei erano Massimo Boldi, il chirurgo Giacomo Urtis, lo Youtuber Leonardo Decarlie la giornalista Diletta Leotta.

Fra questi, la Leotta è parsa inseparabile dal suo Matteo Mammì, manager e nipote dell’ex ministro. Anche Boldi ha dato però di che chiacchierare intorno a sé, soprattutto perché è sembrato piuttosto vicino ad un’altra ospite, Elena Coniglio, sua ex insegnante a Ballando con le Stelle.

Chiacchierata è stata anche l’assenza di J-Ax, che pure poteva dirsi certo che a non esserci sarebbe stato anzitutto Fedez. La triade di rapper meneghini è infatti in rotta da mesi, ma finora si pensava che la fonte di tutte le incomprensioni fosse solo il marito di Chiara Ferragni.

Non essendosi presentato al compleanno di Fabio Rovazzi, però, J-Ax ha rattizzato le braci di un chiacchiericcio mai esauritosi. Che anche l’ex Articolo 31 non sia più gradito dall’autore di Andiamo a comandare? Conferme non se ne trovano, così com’è difficile risalire alle cause scatenanti gli attriti con Fedez.

C’è chi dice che all’origine di tutto ci sia la celebre imprenditrice digitale sposata con quest’ultimo. Ma mettere nel mezzo una signora in questi affari tra maschi è tanto scontato quanto meschino, e permetteteci di dubitarne.

Fonte: novella2000.it di Niccolo Maggesi

Check Also

Belen Rodriguez è incinta: De Martino conferma tutto al telefono

La showgirl argentina, Belen Rodriguez, è incinta: una telefonata di suo marito confermerebbe il gossip che …