Home / Gossip / Eva Henger scrive una lettera ad Alessia Marcuzzi: ‘Mi sento bullizzata e di essere trattata a pesci in faccia ho le palle piene’

Eva Henger scrive una lettera ad Alessia Marcuzzi: ‘Mi sento bullizzata e di essere trattata a pesci in faccia ho le palle piene’

Eva Henger scrive una lettera aperta, pubblicata sul settimanale DiPiù, ad Alessia Marcuzzi, Mara Venier e Daniele Bossari: "Penso proprio sia giunto il momento di rimettere le carte in tavola", esordisce l'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi".

"Avete deciso – continua la Henger – di mettermi ai margini delle puntate de L’Isola dei Famosi. Non merito di essere emarginata. Non merito i vostri silenzi. Non merito le vostre critiche. E poi, credetemi, di essere trattata a pesci in faccia ho le palle piene"Eva ci va giù pesante, senza peli sulla lingua, e direttamene ad Alessia Marcuzzi nella lettera chiede: "Come mai ho un camerino lontano da tutti? Esistono anche forme di bullismo professionale e io, in questo caso, lo sto subendo".

Si sente bullizzata Eva Henger dopo aver fatto scoppiare il caso canna-gateall'"Isola dei Famosi" e lo sottolinea nella lettera indirizzata ad Alessia Marcuzzi.

L'ex naufraga parla anche del diverbio avuto in studio con la conduttrice del reality-show: "E dopo le tue urla, quando c’è stata la pubblicità e sei uscita dallo studio, ho sentito distintamente, così come lo hanno sentito le persone che avevo al mio fianco, che mi hai urlato: 'Ma guarda questa…', aggiungendo una brutta parolaccia".
Eva Henger, insomma, si è voluta togliere qualche sassolino dalla scarpa e le sue parole testimoniano quanto siano tesi i rapporti con Alessia Marcuzzi e gli opinionisti dell'"Isola". 

 Fonte: gossip.it scritto da Francesca Romana Domenici

Check Also

Cristina Plevani, lo sfogo sui social: “Piangere per Taricone? Irrispettoso”

Nella puntata di Live Non è la D’Urso è stata ospite in studio Cristina Plevani: …