Home / Gossip / Eva Henger, matrimonio romanticissimo alle Maldive: si è risposata… con suo marito Massimiliano Caroletti!

Eva Henger, matrimonio romanticissimo alle Maldive: si è risposata… con suo marito Massimiliano Caroletti!

“Dopo 15 anni insieme e una figlia, sentivo il bisogno di rinnovare la promessa d’amore”, dice l’attrice al settimanale Oggi. Che pubblica in esclusiva le immagini del “sì”. Una cerimonia da sogno, lontana dai veleni…

Eva Henger si è risposata con suo marito Massimiliano Caroletti nel paradiso di Athuruga, alle Maldive. L’attrice 46enne e il produttore cinematografico e manager tv 49enne hanno rinnovato la promessa, dopo il matrimonio civile del 2013 

“VOLEVO SPOSARMI A PIEDI SCALZI” - «Avevo voglia di sposare Massimiliano un’altra volta e dopo 15 anni che stiamo insieme, una figlia di nove anni, una vita di coppia ormai rodata, ho deciso di farlo su una spiaggia, in uno di quei posti magici che si vedono solo nei film». È ancora emozionata, Eva Henger, nel raccontare la cerimonia per il rinnovo delle promesse matrimoniali che si è regalata sull’isola di Athuruga, alle Maldive. «È una minuscola isola ancora pressoché incontaminata», continua la Henger. «Mi ha offerto lo scenario perfetto per dire sì all’uomo che amo e che mi è sempre stato accanto nella buona e nella cattiva sorte, pieno di entusiasmo e amore. E volevo farlo a piedi scalzi, col sole che incrociava il mare mentre pronunciavo la mia promessa. Quale donna non vorrebbe comportarsi così?».

ASPETTA ANCORA LE SCUSE DELLA MARCUZZI - Eva Henger, attrice e personaggio televisivo, protagonista di talk e reality, un anno fa è stata al centro dell’infuocata polemica sul “Cannagate” all’Isola dei famosi , quando accusò Francesco Monte di aver fumato marijuana mettendo a rischio l’intero gruppo di naufraghi a causa delle severissime leggi honduregne. Nonostante i fatti fossero stati confermati (soprattutto grazie a numerosi servizi di Striscia la notizia), di recente è stata denunciata da Monte e lei ha presentato una controdenuncia. Eva sostiene di essere ancora in attesa delle scuse della conduttrice, Alessia Marcuzzi, per il trattamento subito all’epoca in trasmissione. Il caso Isola dei famosi, insomma, non è risolto. Ma questa delle Maldive è ora un’altra isola e un’altra storia. Una storia d’amore che non finisce. Eva mostra in esclusiva ai lettori di Oggi il suo album privato di una cerimonia molto speciale che difficilmente potrà dimenticare. Ad aspettarla alla fine di un lungo pontile di legno c’erano i drummers locali con i tamburi e fiori ovunque. Lei, avvolta in una nuvola di tulle bianco dello stilista Ferdinand, era bellissima, con la pelle ambrata e lo sguardo incredulo per quanto stava accadendo intorno a lei.

“JENNIFER È LA NOSTRA PRIORITÀ” - Jennifer, la bellissima bambina avuta dal produttore cinematografico e manager televisivo Massimiliano Caroletti, saltellava divertita, mentre suo padre, emozionato, era pronto a infilare una nuova fede al dito della mamma. «È la complicità ciò che rende speciale il mio rapporto con “Massi”. Nel tempo e col tempo il sentimento ha permesso di trovare l’equilibrio perfetto. Il rispetto delimita ogni gesto, ogni scelta e io so che lui c’è sempre per me. Per noi. È un padre attentissimo, pieno di premure per la nostra Cicci, lei è la nostra priorità». Mentre questo rito profano, ma pieno di romanticismo, stava per concludersi, una canzone di Jovanotti scelta da suo marito per l’occasione ha fatto scendere una piccola lacrima sul dolcissimo viso di Eva: “A te che hai dato senso al tempo senza misurarlo, a te che sei il mio amore grande e il mio grande amore”: canticchiando questa strofa Caroletti ha preso per mano Eva e abbracciandola stretta l’ha baciata con passione sotto lo sguardo divertito degli ospiti del resort che hanno applaudito con fragore. Poi, dopo il classico taglio della torta nuziale e l’immancabile brindisi, tutti a piantare sulla spiaggia un cocco, che col tempo affronterà venti e qualche pioggia tropicale, ma sarà destinato a restare lì per sempre. Come per sempre vogliono stare insieme Eva e Massimiliano.

Fonte: oggi.it di Clelia Torelli ---> http://www.oggi.it/gossip/amori/2019/03/28/eva-henger-matrimonio-romanticissimo-alle-maldive-si-e-risposata-con-suo-marito-massimiliano-caroletti-esclusivo/?refresh_ce-cp

 

Check Also

Meghan Markle tradita? L’indiscrezione choc: «Il principe Harry aveva un’amante»

Meghan Markle tradita? Ecco la verità. L'ex attrice il principe Harry sono una delle coppie più amate (e invidiate) dai …