sabato, 4 Maggio, 2024

Ultimi articoli

Esce l’omonimo album d’esordio dei Neventies

Esce il 31 Marzo 2023 l’omonimo album d’esordio dei Neventies, rock’n’roll band milanese attiva dal 2019 e formata dallo svedese Lars Cullin (chitarra e voce) e dagli italiani Michelangelo Zampolli (chitarra e voce), Luigi Castrovilli (basso) e Marco Ronconi (batteria).

Il loro è un rock’n’roll sporco, sensuale e diretto, che si ispira a mostri sacri del calibro di Rolling Stones, David Bowie e Hank Williams ma senza disdegnare incursioni contemporanee nei territori di super band come Arctic Monkeys, Libertines, Black Keys e Cage The Elephant.

Neventies

Quattro ragazzi in una bella stanza con dei buoni microfoni e tanta voglia di suonare. Il resto va da sé. In queste 10 tracce emerge la volontà di non volersi nascondersi dietro a post-produzioni o troppa tecnologia. Fare musica è quello che conta. “Neventies” è un disco rude, grezzo ma con tanta intensità.

Anticipato dall’irresistibile singolo “Come on down”, l’omonimo album d’esordio del quartetto milanese esce autoprodotto venerdì 31 marzo 2023, registrato al Chameleon Studios di Amburgo assieme al noto produttore Eike Freese, che ha collaborato in questi anni con pesi massimi del calibro di Deep Purple, Alice Cooper e Stewart Copeland.

Lasciatevi trasportare dall’intensità rock dei Neventies, e buon ascolto!

 

 

Segui la band sui social

FACEBOOK: https://www.facebook.com/neventies

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/neventies/

 

 

Ufficio Stampa DoppioClic Promotions

 

Latest Posts

Da non perdere