Home / Musica/Eventi / Emma Marrone la cantante in vena di romanticismo

Emma Marrone la cantante in vena di romanticismo

Emma Marrone, news 20 luglio: la cantante salentina sarà impegnata ad inizio agosto per due eventi musicali rispettivamente a Milo (Catania) e a Vulci (Viterbo).

Emma Marrone è in vena di romantismo nel corso delle sue vacanze ad Ibiza. Lo conferma lei stessa nel recente post pubblicato nel profilo Instagram nel quale ha fotografato dei fiori scrivendo: "Romantic decadence".Tale commento non è passato inosservato tra i fan che, dopo essersi complimentati con lei per lo scatto, non si sono tirati indietro, cercando di capire se ci sia una persona nel suo cuore. Fino ad ora ogni immagine proveniente dalle isole Baleari è stata dedicata agli splendidi paesaggi, a qualche primo piano della cantante e agli amici compagni di avventura. Non si menziona la presenza di un possibile fidanzato che, qualora dovesse essere al suo fianco, viene tenuto lontano dagli obiettivi. Negli ultimi tempi si è fatto un gran parlare di un possibile flirt con Giuliano Sangiorgi, cantante dei Negramaro, tesi mai confermata dai diretti interessati. E se anche così fosse lui per certo non si trova ad Ibiza, come confermato dagli scatti della sua pagina Facebook. Ancor più fantasiosa è invece la possibile relazione con Stefano De Martino, il cui cuore sembra battere solo per l'ex moglie Belen.

EMMA MARRONE, NEWS: IL PROGRAMMA DEL MESE DI AGOSTO

LA CANTANTE AD IBIZA

Le vacanze di Emma Marrone ad Ibiza sono entrate nel vivo. La cantante si trova nell'Isola delle Baleari in compagnia degli amici più cari ai quali lei stessa ha riservato più di qualche dichiarazione di affetto nel corso di queste spensierate settimane. Ma quanto a lungo potrà ancora durare l'assenza dall'Italia? La musica chiamerà quanto prima? Come ogni bel gioco, le ferie non dureranno ancora a lungo...

CONCERTI E POI ALBUM?

Il primo impegno confermato ufficialmente dall'artista salentina è il festival Luce del Sud, organizzato a Milo, in provincia di Catania, il prossimo 1 agosto. Ad esso parteciperanno alti volti noti del mondo dello spettacolo tra i quali Carmen Consoli, Franco Battiato e Francesco Gabbani. Solo qualche giorno dopo, il 5 agosto, la cantante si trasferirà a Vulci (Viterbo) per l'evento intitolato Live for Syria - Every Child Is My Child. Anche ad esso prenderanno parte diversi cantanti noti al grande pubblico tra i quali Irene Grandi, Marina Rei, Mario Venuti con l'obiettivo di raccogliere fondi per la costruzione di una scuola in Siria. Oltre a concerti in diverse località italiane, la Brown sarà impegnata anche nel suo nuovo album che dovrebbe essere in uscita nei primi mesi del 2018. Alcuni brani sono già stati prodotti, come dichiarato qualche settimana fa dalla stessa Marrone sui social network, ma la strada per il suo nuovo progetto sembra ancora lunga e laboriosa.

Fonte: ilsussidiario.net di Annalisa Dorigo

Check Also

Teatrando di Paglia 13 e 14 luglio, Montegranaro e Monte San Giusto

Lasciate pure indietro i Vostri impegni... Assestate i Vostri programmi... Saranno ancora una volta i …