Home / Gossip / Emma Marrone dice addio ad Amici: intanto i suoi ex fanno discutere

Emma Marrone dice addio ad Amici: intanto i suoi ex fanno discutere

emma-marrone-nuda

Grandi novità per Emma Marrone: oltre ad un quasi certo addio al serale di Amici, la cantante deve far fronte a nuovi gossip su due suoi ex fidanzati.

Continua ad essere Emma Marrone il personaggio più discusso dal gossip in questa ultima parte d'estate; dopo aver presenziato su tutti i settimanali per un presunto ritorno di fiamma con Stefano De Martino, ora la cantante fa discutere per un inaspettato addio. Sul web circola insistentemente la voce che vorrebbe la salentina lontana dal serale della prossima edizione di Amici ed il motivo sarebbe un nuovo ed importante impegno che la vedrà protagonista nei primi mesi del 2017. Oltre alle news sul suo lavoro, però, Emma deve far fronte a nuovigossip su due suoi noti ex amori; il giornale Chi ha raccontato che Fabio Borriello starebbe cercando di dimenticare la Marrone con un'altra ragazza mentre De Martino si professa sempre più single e felice.

Emma lascia il ruolo di coach ad Amici? Per lei un altro importante impegno

La notizia era nell'aria già al termine dell'ultima edizione di Amici: Emma Marrone non sarà più coach del serale per nuovi impegni di lavoro. Ad annunciare l'addio tra la cantante ed il talent che le ha regalato fama e successo è Dagospia che, attraverso un dettagliato articolo, ha confermato quello che molti sospettavano da mesi ormai. La salentina avrebbe deciso, di comune accordo con Maria De Filippi, di lasciare il posto di direttore artistico della squadra bianca dopo ben tre annate di grande successo. Il blog Dagospia ha raccontato che dietro all'allontanamento di Emma dal programma non c'è nessuna frizione con la conduttrice ma soltanto l'esigenza da parte di entrambe di cambiare e lanciarsi in nuove sfide professionali. Se la De Filippi pare voglia un stravolgere il serale diAmici per dare una nuova linfa anche agli ascolti, la Marrone si dice abbia già in programma un nuovo ed importante impegno di lavoro nei primi mesi del 2017. Dopo il tour in tutta Italia che la vedrà occupata fino al prossimo dicembre, infatti, la cantante sarebbe già pronta ad iniziare una nuova avventura di lavoro che per il momento è ancora 'top secret'.

Gossip: De Martino papà a tempo pieno, Borriello cerca di dimenticare Emma

Se sulla vita privata di Emma Marrone sembra essere calata un pò l'attenzione in questi giorni, lo stesso non si può dire per due tra i suoi più famosi ex fidanzati.#Stefano De Martino ad esempio, che secondo molti sarebbe tornato a frequentare proprio la cantante dopo l'addio a Belen, è stato immortalato nuovamente dal settimanale Chi in vacanza ad Ibiza con il figlio Santiago. Tra una giornata in bici e qualche battuta col piccolo, inoltre, il ballerino ha detto al giornale: 'Appena ho qualche giorno libero dal lavoro volo in Spagna per stare con il mio bambino. Con lui ho un rapporto come se fossi il suo fratello maggiore'. Con questa parole Stefano smentisce ancora una volta di avere un nuovo amore, anzi ribadisce che il suo unico pensiero ad oggi è il figlio avuto dalla Rodriguez tre anni fa.

Un altro noto ex di Emma è tornato al centro del gossip; secondo Chi, infatti, Fabio Borriello avrebbe una nuova fidanzata dopo il doloroso addio alla cantante. La rivista sostiene che è stata proprio la Marrone a lasciare il fratello del calciatore ed oggi lui starebbe frequentando una ragazza di nome Martina. 'Come mai il napoletano continua a mettere like alle foto di Emma?', si domanda in chiusura Chi; che Fabio non sia ancora riuscito a dimenticare del tutto la determinata salentina?#Notizie gossip

Fonte: it.blastingnews.com

Check Also

Giulia De Lellis e Belen Rodriguez ai ferri corti, ma Iannone non c’entra

Giulia De Lellis e Belen Rodriguez hanno litigato Da giorni si rincorrono rumors su un …