Home / Gossip / Elodie Di Patrizi sexy: la foto in costume che mostra un lato b esagerato

Elodie Di Patrizi sexy: la foto in costume che mostra un lato b esagerato

Elodie Di Patrizi è una cantante molto talentuosa, ma oltre ad avere una voce bellissima, è anche una bellezza mozzafiato. Su Instagram la cantante regala sempre ai suoi fan scatti dove mostra il suo fisico stupendo. Ecco l’ultima foto che Elodie ha condiviso: bellissima in costume.

Elodie, la foto senza veli per il suo compleanno scatena i fan

Un regalo davvero singolare quello della cantante uscita dalla scuola di Amici, Elodie Di Patrizi che, per il suo compleanno ha deciso di regalarsi un sensuale scatto in topless. Per la gioia dei suoi fan poi, lo scatto è stato pubblicato sul profilo Instagram della cantante scatenando così una pioggia di like e commenti. 

Sotto la foto la didascalia: “Oggi mi sono fatta un regalo. L’ultimo anno da ventenne e volevo sentirmi bella. Grazie a tutti per gli auguri, vi voglio bene“.  La cantante, nata ad Amici, non è nuova a questi tipi di scatti provocanti. Sul suo profilo infatti, non mancano foto molto sensuali. A quella pubblicata ieri poi, per i suoi 29 anni, è stata aggiunta una piccola censura, proprio per nascondere una parte del seno. 

La foto, scattata da Guido Stazzoni ritrae la cantante in bianco e nero, in tutta la sua bellezza e dove le forme sono ben in vista.  Sotto lo scatto sono comparsi centinaia di messaggi per augurare alla cantante un felice compleanno. “Poesia” ha scritto Belen Rodriguez, “Auguri gnoccolona” è stato invece il messaggio di Paola Turani e gli auguri sono arrivati anche da Arisa, Elisa e tanti altri ancora. 

Elodie Patrizi rompe con Emma Marrone: “Non voglio pesare sugli altri”

Solo pochi giorni fa è uscita la notizia della rottura professionale tra Emma Marrone ed Elodie. La cantante dai capelli rosa si era legata, lavorativamente parlando, alla Marrone durante la sua partecipazione al talent di Maria de Filippi, Amici. Dopo la sua uscita dalla scuola di Canale 5, Elodie aveva iniziato un vero e proprio sodalizio con la cantante leccese, che l’ha aiutata a crescere. 

Ora, a distanza di alcune settimana, Elodie ha rivelato le reali motivazioni del suo allontanamento da Emma. In un’intervista rilasciata a TgCom 24, la cantate ha dichiarato: “Bisogna prendersi delle responsabilità, non voglio appoggiarmi agli altri, preferisco provare a capire, avere paura, anche di non riuscire a fare il proprio mestiere. Se fallisci fai i conti. Se vinci vai avanti”. Ed ora cerca una nuova strada nella musica: “Faccio questo lavoro con un pizzico di leggerezza e spensieratezza in più, le cose possono anche non piacere, ma se fai quello che senti almeno sei coerente”.

Fonte: velvetgossip.it -----> https://velvetgossip.it/2019/05/29/elodie-di-patrizi-sexy-la-foto-in-costume-che-mostra-un-lato-b-esagerato-foto/

Check Also

Al Bano e Romina, la Lecciso replica a chi la accusa di averli divisi

Loredana Lecciso replica a chi la accusa di aver diviso Al Bano Carrisi e Romina …