Home / Gossip / Elisabetta Gregoraci e il nuovo amore

Elisabetta Gregoraci e il nuovo amore

La showgirl ex compagna di Flavio Briatore, in un’intervista al settimanale Chi si lascia abbandonare ad importanti novità riguardo il suo prossimo futuro.

A quanto pare ha cambiato di recente agente, sembra anche programma (si prospetta una nuova conduzione per “Quelli che il calcio”) e forse dice anche fidanzato. Il settimanale, la ritrae in alcune foto con il nuovo compagno, Francesco Bettuzzi

Bettuzzi, fisico scolpito e capello brizzolato, è un imprenditore originario di Parma, classe 1978, che pare aver rubato il cuore della bella Elisabetta. La conduttrice viene immortalata in alcune foto dal settimanale mentre si trova in vacanza a Gozo, ricordandoci che effettivamente l’estate è alle porte nonostante un Maggio burrascoso e poco soleggiato.

Secondo le indiscrezioni i due si conoscono da qualche anno per motivi lavorativi (Bettuzzi è CEO di Pure Herbal, azienda di cosmetici di cui Elisabetta è testimonial) e nel tempo sarebbero diventati amici ed hanno iniziato a frequentarsi. Tuttavia secondo il settimanale Chi, però, l’amore sarebbe sbocciato recentemente.

Super sportivo, amante del surf, della bicicletta ed equitazione, Bettuzzi lavora tra la Romagna e Roma, mentre Elisabetta, dopo il divorzio da Briatore, è tornata a vivere a Monte Carlo con Nathan Falco, il figlio nato sette anni fa dal matrimonio con l’imprenditore piemontese.

Onnipresente con il figlio e mamma moderna, la Gregoracci vuole esserci a tutti i costi per il figlio che si augura possa avere un’infanzia tranquilla e serena lontana dai riflettori e altre pressioni. Nonostante i mille impegni della sua vita lavorativa, si è sempre saputa organizzare mostrandosi sorridente nonostante il passato divorzio con Briatore.

Flavio Briatore, il noto imprenditore ex marito della showgirl Elisabetta Gregoraci, dopo le numerose voci di presunta crisi, ha dato  prova ufficiale della rottura con la bella presentatrice. Briatore è stato infatti pizzicato con un’altra giovane mora e tra i due è scoccato anche un bacio…

Flavio Briatore, è stato a lungo al centro dei gossip per via di una presunta crisi con la moglie; le voci si rincorrono da prima della scorsa estate, ma il proprietario del Billionaire, locale cult della costa Smeralda, dopo un matrimonio e la nascita di Nathan Falco, sembra aver messo un punto alla relazione con la bella showgirl. 

Briatore, da sempre considerato un vero playboy per vie delle numerose donne bellissime che ha conquistato, è stato pizzicato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Spy, baciare una bellissima e giovane ragazza mora. Il bacio, immortalato dagli obiettivi dei paparazzi, sembrerebbe dunque sancire negativamente la fine della crisi con la Gregoracci, con una donna che assomiglia molto alla sua (ex?) moglie. 

Dall’estate 2016, nonostante le secche smentite di Briatore, i due non erano più stati avvistati insieme. La coppia ha trascorso infatti le vacanze estive separatamente, l’imprenditore in Italia e la showgirl negli Stati Uniti per studiare un corso di recitazione, anche se in realtà la bella Eli è stata più volte beccata a prendere il sole sulle spiagge assoltate, mentre Flavio era impegnatissimo tra il suo locale in Sardegna e Montecarlo con il figlio. Briatore e la bella ragazza mora però sono stati beccati in un hotel di Roma; la relazione con la Gregoraci è dunque definitivamente archiviata.

Fonte: velvetgossip.it ----> https://velvetgossip.it/2019/05/29/elisabetta-gregoracci-e-il-nuovo-amore/

Check Also

Francesca Barra su Diletta Leotta: “La bellezza capita, l’intelligenza no”

Attacco. Francesca Barra su Diletta Leotta: “La bellezza capita, l’intelligenza no”. Durante “CR4 – La …