Home / Gossip / Barbara D’Urso replica a Costanzo e Signorini

Barbara D’Urso replica a Costanzo e Signorini

Pare non esserci pace per Queen B, come amano definirla i ragazzi che popolano il suo FanClub ufficiale.

Eppure, Barbara D'Urso, risponde di petto ad ogni singola accusa. Le ultime, in ordine di tempo, sono arrivate da un personaggio che la TV la conosce eccome: Maurizio Costanzo. Il popolare giornalista, prendendo in prestito il titolo del film di Alfred Hitchcock, la finestra sul cortile, ha definito il Grande Fratello la finestra sulla discarica. Mentre il direttore di Chi, Alfonso Signorini, l'ha definita senza mezze misure, l'edizione più trash.

Ma se al primo Carmelita, durante l'intervista di TvTolk su Rai3, riserva parole di stima, dicendo in sostanza che Costanzo la televisione la conosce molto bene e può dire quello che vuole; non fa la stessa cosa nei confronti di Signorini, al quale replica dicendo che, evidentemente, preferisce l'edizione in cui lui stesso è opinionista (lo è stato per ben due volte nell'edizione VIP, quelle condotte da Ilary Blasi).

Dopo gli abbandoni di tantissimi sponsor, delle critiche del MOiGE, dell'Agicom, della Codacons, cos'altro dovrà aspettarsi Barbarella prima di arrivare alla puntata finale? Staremo a vedere cos'altro succederà nella casa più spiata d'Italia!

 

Giada Zavattini

Check Also

“Flavio Briatore la vuole sposare di nuovo”. Elisabetta Gregoraci, la risposta sorprende tutti

C’è una nuova notizia di gossip che vede protagonisti la coppia Elisabetta Gregoraci e Flavio …