Home / Gossip / Debora Caprioglio si separa dal marito: «A 51 anni torno a vivere con mia madre»

Debora Caprioglio si separa dal marito: «A 51 anni torno a vivere con mia madre»

“Il problema non è solo la mancanza di attrazione fisica, ma quando ci si rende conto che tutto è diverso”, Debora Caprioglio è di nuovo single, dopo la separazione dal marito Angelo Maresca. L’attrice, 51 anni, è tornata a vivere con la madre.

Quello della coabitazione nella Capitale era un desiderio della mamma Augusta Meschino: “E’ anziana e vive sola a Mestre – ha spiegato a “Nuovo” – Il sogno era quello di venire ad abitare a Roma con me e oggi l’ha realizzato. Con noi c’è anche il mio chihuahua, Rocco: adesso è lui il maschio di casa”.

Con l’ex comunque non sembra ci siano problemi (“Siamo rimasti in ottimi rapporti. Lui si è trasferito negli Stati Uniti, io proseguo con il mio lavoro. E si va avanti”) e ora vive un momento particolare della sua vita: “Il mio è un nuovo percorso. Mi sento più in una fase di trasformazione che di rinascita”.
Impegnata a teatro con Paolo Gassman, Anna Galiena e Caterina Murino in “Otto donne e un mistero”,  non cerca un nuovo compagno: “Non è che mi voglia chiudere in convento! Al momento, però, è tutto sospeso”.

Fonte: leggo.it ---> https://www.leggo.it/gossip/news/debora_caprioglio_si_separa_marito_vive_madre_oggi-4972205.html

Check Also

Iva Zanicchi svela: “Bugo e Morgan? Tutto concordato”

Iva Zanicchi svela: “Bugo e Morgan? Tutto concordato”. Attacco. Iva Zanicchi svela: “Bugo e Morgan? …