Home / Musica/Eventi / Daniele Silvestri a Milano per uno show unico con ospiti e sorprese

Daniele Silvestri a Milano per uno show unico con ospiti e sorprese

Che Daniele Silvestri si stia godendo un anno d’oro è ormai assodato: il cantautore romano ha scelto Milano e il Forum di Assago per un concerto-evento il 21 ottobre prossimo. Una grande festa a cui parteciperanno numerosi ospiti e che sarà ricca di sorprese.

“Volevo iniziare e finire il tour estivo con due feste” ha raccontato Silvestri al Corriere della Sera. “A Roma i duetti mi hanno aiutato a fare un approfondimento storico, una ricostruzione del passato. A Milano ci saranno ancora gli amici che vengono da lontano ma ci saranno anche quelli incontrati negli ultimi anni” ha spiegato il cantautore di Acrobati. “Chiude il tour ma è anche un arrivederci a breve perché in fondo lancia un ponte verso il nuovo disco che uscirà a primavera” ha concluso Silvestri, che terrà anche tre date a Roma a fine dicembre con Max Gazzè e Carmen Consoli.

Al concerto di Milano, intitolato Cose in comune come una celebre canzone del cantautore, parteciperanno Manuel Agnelli, Samuele Bersani, Carmen Consoli e i fedelissimi Max Gazzé e Niccolò Fabi. “Accadranno cose che è lecito attendersi, ma voglio anche sondare l’imprevedibile. Non sarà un alternarsi di ospiti, sarà un racconto fluido” promette Daniele.

biglietti per la data di Milano sono già disponibili sul circuito TicketOne.

Daniele Silvestri ad Assago 2017, i prezzi dei biglietti

21 ottobre: Milano, Mediolanum Forum
Ospiti: Manuel Agnelli, Samuele Bersani, Carmen Consoli, Niccolò Fabi, Max Gazzè

Prezzi biglietti (inclusi diritti di prevendita):
Tribuna A Numerata: 34.50 euro
Anello B Centrale Numerato: 34.50 euro
Anello B Laterale Numerato: 30.00 euro

Fonte: onstageweb.com

Check Also

Ermal Meta sarà in tour nei palazzetti nel 2021

Con oltre un anno di anticipo dal via, Ermal Meta ha annunciato che nel 2021 sarà in …