Dal 5 settembre 2025 “Player”, il nuovo singolo di Darma su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica per The Saifam Group che anticipa l’uscita dell’ep “Tutto torna”.
“Player” è un brano crudo e autentico che racconta la storia di un giovane che affronta il mondo con fierezza e resilienza, nonostante le difficoltà e le cicatrici interiori. Il protagonista si muove con orgoglio e solitudine, consapevole di non aver bisogno di nessuno, ma segnato da esperienze che lo hanno cambiato. Il brano esplora temi di ambizione, autodifesa emotiva e amore sincero, su un tappeto sonoro che riflette la realtà di una generazione che lotta per affermarsi.
“Player” è il secondo singolo estratto dall’EP “TUTTO TORNA”, di prossima pubblicazione.
Spiega l’artista a proposito del brano: “Player è un brano che rappresenta la mia vita. Fin da quando ero piccolino avevo le idee chiare, per questo ho voluto dargli il nome Player. Mille sfide ma comunque rimango in piedi, ad ogni problema corrisponde una soluzione. Se solo si avesse la forza di guardarsi dentro, tante difficoltá sparirebbero”
BIOGRAFIA
“Tutto torna”. È questa la frase-manifesto che racchiude l’essenza di Darma, rapper e cantautore classe 2002 di Verona, che con la sua musica intreccia trap, rap e sonorità pop in una continua ricerca di verità ed equilibrio. Scrive dal 2019, quando a 17 anni ha iniziato a trasformare pensieri e cicatrici in barre e melodie, e da allora non ha più smesso di dare voce alla lotta interiore tra bene e male, luce e ombra, cadute e rinascite. Il suo obiettivo è chiaro: portare autenticità nella scena e risvegliare chi ascolta, mostrando che ogni scelta, ogni azione, ogni parola ha un ritorno. Dopo aver già pubblicato due EP che hanno segnato le prime tappe del suo percorso, Darma apre ora un nuovo capitolo: l’uscita del suo secondo singolo estratto dal terzo EP, in arrivo a breve. Questo sarà seguito da un ulteriore progetto e culminerà in un album intitolato “8” – simbolo dell’infinito e del ciclo eterno in cui “tutto quello che fai ti ritorna indietro”. Con un linguaggio diretto ma poetico, Darma dà vita a universi visionari e introspettivi, capaci di trasformare l’ascolto in un viaggio dentro sé stessi. E questo viaggio è appena iniziato.
CONTATTI E SOCIAL : INSTAGRAM
